Dabx ha scritto:bravo, belle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
black...... non ha messo foto del suo mezzo, perchè lui era poco distante a giocare in una piazzetta con l'asfalto e con una pozzanghera.......... stava attraversando un guado![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi dispiace deludervi ma si è difeso beneDabx ha scritto:bravo, belle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
black...... non ha messo foto del suo mezzo, perchè lui era poco distante a giocare in una piazzetta con l'asfalto e con una pozzanghera.......... stava attraversando un guado![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Gil!!!!foto alla mia Jeep nn ne ho fatte ,xke' ci giravo....gilgil ha scritto:Mi dispiace deludervi ma si è difeso beneDabx ha scritto:bravo, belle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le foto le ho fatte la mattina,e il pomeriggio tra un giro in pista velocita' e uno nel percoso trial medio (l' hard nn l'ho potuto fare xke' nn avevo i grilli x attacare le strops )sawo ha scritto:Ma se facevi le foto non giravi!!!![]()
E' targato ma e' ad uso competizione,peccato che a fine giornata ha stallonato una gomma e si e' dovuta fermare,ovviamente dopo aver portato a termine il percoso Hard,l'anno scorso invece si e' capottata...ROCCIA ha scritto:![]()
![]()
complimenti alla ragazza con il gr rosso targato svizzero![]()
![]()
se lo avevo io targato svizzero minimo mettevo le 44![]()
the Saw ha scritto:E' targato ma e' ad uso competizione,peccato che a fine giornata ha stallonato una gomma e si e' dovuta fermare,ovviamente dopo aver portato a termine il percoso Hard,l'anno scorso invece si e' capottata...ROCCIA ha scritto:![]()
![]()
complimenti alla ragazza con il gr rosso targato svizzero![]()
![]()
se lo avevo io targato svizzero minimo mettevo le 44![]()
comunque oltre ad essere molto brava era anche mooooooooooooolto bella
te li procuro io un paio di grilli e te li porto tanto prossimamente pare che debba andare a fare un lavoro a Luino!!!the Saw ha scritto:Le foto le ho fatte la mattina,e il pomeriggio tra un giro in pista velocita' e uno nel percoso trial medio (l' hard nn l'ho potuto fare xke' nn avevo i grilli x attacare le strops )sawo ha scritto:Ma se facevi le foto non giravi!!!![]()
Se se...dici sempre che passi a trovarmi poi nn ti vedo mai.sawo ha scritto:te li procuro io un paio di grilli e te li porto tanto prossimamente pare che debba andare a fare un lavoro a Luino!!!the Saw ha scritto:Le foto le ho fatte la mattina,e il pomeriggio tra un giro in pista velocita' e uno nel percoso trial medio (l' hard nn l'ho potuto fare xke' nn avevo i grilli x attacare le strops )sawo ha scritto:Ma se facevi le foto non giravi!!!![]()