Il mezzo era perfettamente tenuto (unico proprietario) originalissimo.... giorno dopo giorno ha apportato tante modifiche e ve le illustrerò.
L’ elenco delle modifiche:
MOTORE /ASSETTO/ MECCANICA
-Assetto Old man emu +2” composto da 4 ammortizzatori, 2 balestre, barre di torsione OME
-Rinforzo al rinvio dello sterzo (perché ne ho già rotti 2)
-Distanziali 30mm
-Aumentata pressione turbina con ritaratura pompa gasolio
-Rimozione Polmone centrale dello scarico
ETERNI
-Impianto lavafari maggiorato con tubi in gomma direttamente su tergi
-Staccabatteria per impianto generale
-2 Fari anteriori di profondità Hella + 1 Hella faro posteriore
- 4 faretti interni al paraurti anteriore con pannello in carbonio ad attacchi rapidi
- Verricello Come-up 9000lb omologato a libretto con:
piastra progettata da me e tagliata a laser da azienda nella zona
Staccabatteria per verricello
Comandi Verricello (On/Off ; In/Out) portati in abitacolo.
Cavo tessile 28m
Bocca in alluminio
-Blocco Differenziale pneumatico Posteriore Arb con compressore piccolo ARB
-Cerchi da 16” con gomme Malatesta Kaiman 235/85 R16
-Snorkel Safari
-Paraurti anteriore modificato e riposizionato.
-Paraganghini maggiorati +80mm
-Binda T-Max con supporto avvitato al portellone posteriore
INTERNI
-Radio Pioneer con lettore Mp3
-Radio Cb Alan 10con cassa dedicata posizionata zona freno a mano e antenna istallata sul portellone posteriore
-Console centrale in carbonio
- Plancia centrale in carbonio con pulsanti
-Trombe pneumatiche Dixie song
- Manometro pressione turbina
-Volante sportivo OMP con mozzo volante
-Sedili sportivi Isotta (fino a poco tempo fa avevo montato 2 sparco Pro2000 in vetroresina)
-Cinture a quattro punti Sparco
-Pedaliera Sparco
-Terratrip
- Riposizionamento griglia con supporti per Mac Lite
-Luce di lavoro orientabile per vano posteriore
-Pannellature posteriori in Carbonio
-1 cassetta con supporto per chiavi
-1 cassetta con supporto per recovery kit
-Compressore T-Max con supporto sgancio rapido
PROSSIME MODIFICHE
-Blocco differenziale anteriore Transtad 40% già acquistato
-Mozzi a ruota libera AVM serie HD già acquistati
-Sottoporta per uso gravoso (già progettato da me)
-Attacchi per uso gravoso su paraurti anteriore e posteriore
-Body-lift 30mm circa
-Barra antirollio anteriore sbloccabile.
-Istallazione ponte posteriore a molle e puntoni (ho già portato a casa un pajero a molle in demolizione)
Salute a tutti!!!







