Prestazioni GR
Inviato: 30 dicembre 2011, 11:46
Ragazzi chi può aiutarmi con qualche foto?? devo anticipare la turbina e devo aumentare la pressione di essa .. come faccio???
ma non hai detto che la tua turbina è andata ??AndreuccioGR ha scritto:Ragazzi chi può aiutarmi con qualche foto?? devo anticipare la turbina e devo aumentare la pressione di essa .. come faccio???
Forse gli vuole dare il "colpo di grazia" .............. per non farla soffrire a lungodolmen ha scritto: ma non hai detto che la tua turbina è andata ??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mac ha scritto:Forse gli vuole dare il "colpo di grazia" .............. per non farla soffrire a lungodolmen ha scritto: ma non hai detto che la tua turbina è andata ??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Be insomma, se perde olio non è che funzioni tanto bene................AndreuccioGR ha scritto:Si è andata ma siccome funziona bene perde solo olio...quindi conviene farli questi lavori no??
cusilino ha scritto:Io ti consiglierei di prendere una pausa di riflessione. Capire bene cosa vuoi fare. Farlo pian pianino e nel frattempo ci aggiorni con le tue evoluzioni.
Così rischiamo di perdere il filo di tutti i discorsi!
Siamo troppo vecchi per stare dietro ai tuoi pensieri.
AndreuccioGR ha scritto:Turbina risoltaera lo sfiato dell'olio che è collegato nel tubo di aspirazione.. quindi l'olio del motore risaliva e se ne andava nell' aspirazione dove scendeva nella turbina girava nella chiocciola e poi se ne usciva dal manicotto di uscita!!! quindi il TURBO è apposto
![]()
E' il resto che non è a posto....olio dallo sfiato non ne deve uscire, è sintomo di motore alla frutta!!!AndreuccioGR ha scritto:Turbina risoltaera lo sfiato dell'olio che è collegato nel tubo di aspirazione.. quindi l'olio del motore risaliva e se ne andava nell' aspirazione dove scendeva nella turbina girava nella chiocciola e poi se ne usciva dal manicotto di uscita!!! quindi il TURBO è apposto
![]()
Quoto Kami al 100%IL KAMIKAZE ha scritto:E' il resto che non è a posto....olio dallo sfiato non ne deve uscire, è sintomo di motore alla frutta!!!AndreuccioGR ha scritto:Turbina risoltaera lo sfiato dell'olio che è collegato nel tubo di aspirazione.. quindi l'olio del motore risaliva e se ne andava nell' aspirazione dove scendeva nella turbina girava nella chiocciola e poi se ne usciva dal manicotto di uscita!!! quindi il TURBO è apposto
![]()