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Prestazioni GR

Inviato: 30 dicembre 2011, 11:46
da AndreuccioGR
Ragazzi chi può aiutarmi con qualche foto?? devo anticipare la turbina e devo aumentare la pressione di essa .. come faccio???

Inviato: 30 dicembre 2011, 12:51
da Luca89
Ciao, quella che si anticipa è la pompa gasolio, per la turbina devi spessorare la westgate. Aumentando solo la pressione e la mandata della nafta fai poco e niente, oltre a quello bisogna aumentare l'anticipo, ma sono operazioni delicate soprattutto quando giochi con l'anticipo e l'lda, se non sei pratico ti consiglio di andare da un pompista altrimenti rischi di fare danni e starare tutto il corretto funzionamento del motore.

Re: Prestazioni GR

Inviato: 30 dicembre 2011, 16:21
da dolmen4x4
AndreuccioGR ha scritto:Ragazzi chi può aiutarmi con qualche foto?? devo anticipare la turbina e devo aumentare la pressione di essa .. come faccio???
ma non hai detto che la tua turbina è andata ??

:o :o :? :? :o :o

Re: Prestazioni GR

Inviato: 30 dicembre 2011, 16:24
da mac
dolmen ha scritto: ma non hai detto che la tua turbina è andata ??

:o :o :? :? :o :o
Forse gli vuole dare il "colpo di grazia" .............. per non farla soffrire a lungo :D

Re: Prestazioni GR

Inviato: 30 dicembre 2011, 16:36
da IL KAMIKAZE
mac ha scritto:
dolmen ha scritto: ma non hai detto che la tua turbina è andata ??

:o :o :? :? :o :o
Forse gli vuole dare il "colpo di grazia" .............. per non farla soffrire a lungo :D

:D :D :D :D

Inviato: 30 dicembre 2011, 20:23
da AndreuccioGR
Si è andata ma siccome funziona bene perde solo olio...quindi conviene farli questi lavori no?? :D

Inviato: 30 dicembre 2011, 20:37
da mac
AndreuccioGR ha scritto:Si è andata ma siccome funziona bene perde solo olio...quindi conviene farli questi lavori no?? :D
Be insomma, se perde olio non è che funzioni tanto bene................
Al tuo posto prima di "smanettarla" la farei revisionare - se è ancora possibile -
se le dai il "colpo di grazia" possibilmente non sarà più possibile revisionarla e sarai quindi costretto ad acquistarla nuova :money!!!

Inviato: 30 dicembre 2011, 20:53
da AndreuccioGR
ma il meccanico mi dice che è buona perchè gira perfettamente fumo non nè fa! e neache rumore quindi!!!

Inviato: 30 dicembre 2011, 22:51
da cusilino
Io ti consiglierei di prendere una pausa di riflessione. Capire bene cosa vuoi fare. Farlo pian pianino e nel frattempo ci aggiorni con le tue evoluzioni.
Così rischiamo di perdere il filo di tutti i discorsi!
Siamo troppo vecchi per stare dietro ai tuoi pensieri. :)

Inviato: 30 dicembre 2011, 23:13
da Alias24
cusilino ha scritto:Io ti consiglierei di prendere una pausa di riflessione. Capire bene cosa vuoi fare. Farlo pian pianino e nel frattempo ci aggiorni con le tue evoluzioni.
Così rischiamo di perdere il filo di tutti i discorsi!
Siamo troppo vecchi per stare dietro ai tuoi pensieri. :)
:D :D :D :D :D :D :D

Inviato: 31 dicembre 2011, 12:29
da AndreuccioGR
Turbina risolta :D era lo sfiato dell'olio che è collegato nel tubo di aspirazione.. quindi l'olio del motore risaliva e se ne andava nell' aspirazione dove scendeva nella turbina girava nella chiocciola e poi se ne usciva dal manicotto di uscita!!! quindi il TURBO è apposto :D :D

Inviato: 31 dicembre 2011, 13:45
da Red Stigna
AndreuccioGR ha scritto:Turbina risolta :D era lo sfiato dell'olio che è collegato nel tubo di aspirazione.. quindi l'olio del motore risaliva e se ne andava nell' aspirazione dove scendeva nella turbina girava nella chiocciola e poi se ne usciva dal manicotto di uscita!!! quindi il TURBO è apposto :D :D
:smile: :smile: :smile: :smile: 8) 8)

Inviato: 31 dicembre 2011, 14:09
da IL KAMIKAZE
AndreuccioGR ha scritto:Turbina risolta :D era lo sfiato dell'olio che è collegato nel tubo di aspirazione.. quindi l'olio del motore risaliva e se ne andava nell' aspirazione dove scendeva nella turbina girava nella chiocciola e poi se ne usciva dal manicotto di uscita!!! quindi il TURBO è apposto :D :D
E' il resto che non è a posto....olio dallo sfiato non ne deve uscire, è sintomo di motore alla frutta!!! :sad:

Inviato: 31 dicembre 2011, 18:55
da Patrolforever
IL KAMIKAZE ha scritto:
AndreuccioGR ha scritto:Turbina risolta :D era lo sfiato dell'olio che è collegato nel tubo di aspirazione.. quindi l'olio del motore risaliva e se ne andava nell' aspirazione dove scendeva nella turbina girava nella chiocciola e poi se ne usciva dal manicotto di uscita!!! quindi il TURBO è apposto :D :D
E' il resto che non è a posto....olio dallo sfiato non ne deve uscire, è sintomo di motore alla frutta!!! :sad:
Quoto Kami al 100% :OK! :OK! :OK!

Inviato: 1 gennaio 2012, 0:27
da AndreuccioGR
:D :D ma ha solo 50mila km :D :D montato ora !!!! non esce molto dallo sfiato.. ma quello che esce poi cola dalla turbina!!!