Purchè in perfette condizioni e con radancia (se non c'è il gancio non mi interessa)
Contattatemi qui o con Pm o come preferite

GRAZIE
PS.: Oggi ho "giocato"

Passa al cavo tessile!!!mac ha scritto:A qualcuno "avanza" un cavo (in acciaio) da 10mm x 25/30 metri?
Purchè in perfette condizioni e con radancia (se non c'è il gancio non mi interessa)
Contattami qui o con Pm o come preferite![]()
GRAZIE
PS.: Oggi ho "giocato"un pò con il winch dopo essermi impantanato come si deve
e ho "semisbrindellato" il cavo ................... però sono uscito
![]()
hai un pm..mac ha scritto:A qualcuno "avanza" un cavo (in acciaio) da 10mm x 25/30 metri?
Contattami qui o con Pm o come preferite![]()
GRAZIE
PS.: Oggi ho "giocato"un pò con il winch dopo essermi impantanato come si deve
e ho "semisbrindellato" il cavo ................... però sono uscito
![]()
Si lo so, teoricamente sarebbe meglio..... il fatto è che per alcune cose sono alquanto "retrogrado e talebanosawo ha scritto:Passa al cavo tessile!!!
WILD BULL ha scritto:hai un pm..
cusilino ha scritto:Anche io ero per il tessile ma, vedendo come quello di Gianky ieri si è spezzato ed era nuovo ed era a corredo del Tmax...
L'indecisione aumenta.
ROCCIA ha scritto:cusilino ha scritto:Anche io ero per il tessile ma, vedendo come quello di Gianky ieri si è spezzato ed era nuovo ed era a corredo del Tmax...
L'indecisione aumenta.
io o rimesso quello d acciaio poca spesa tanta resa
caro mario l acciaio e acciaiomac ha scritto:Ah!
E io che pensavo di essere l'unico talebano![]()
Ma questo Michele senza dubbio che il cavo in acciaio funziona meglio del tessile sulla roccia ma se si rompe il mio di fibra forse io domani torno a lavoro se si rompe un cavo in acciaio??ROCCIA ha scritto:santino
io mi tiro con il mio cavo d acciaio che striscia su roccia
e te ti tiri con il tuo cavo sintetico sempre che striscia su roccia e poi vediamo come va a finire
ci sono pro e contro sia x il cavo sintetico e sia x il cavo d acciaio
se si a la giusta accortezza di cambiarlo il cavo d acciaio quando e rovinato come o fatto io dubito che si possa rompere e poi di sti tempi che fa freddo io li butto su la coperta di lana e se si rompe sta al caldo sia il cavo che iocabbaruso ha scritto:Ma questo Michele senza dubbio che il cavo in acciaio funziona meglio del tessile sulla roccia ma se si rompe il mio di fibra forse io domani torno a lavoro se si rompe un cavo in acciaio??ROCCIA ha scritto:santino
io mi tiro con il mio cavo d acciaio che striscia su roccia
e te ti tiri con il tuo cavo sintetico sempre che striscia su roccia e poi vediamo come va a finire
ci sono pro e contro sia x il cavo sintetico e sia x il cavo d acciaio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente hai ragione, ma, almeno da quanto ho sentito in giro, il Dyneema o gli altri materiali dei "tessili", tendono a deteriorarsi con il passare del tempo;cabbaruso ha scritto:Ragazzi io per lavoro uso i cavi d'acciaio tutti i giorni e devo dirvi che il cavo d'acciaio è solo una nostra impressione che sia più solido del cavo in fibra oltre al fatto che se si rompe un cavo in fibra cade a terra senza nessuna frusta se si rompe il cavo in acciaio facciamo le corna ma ci si può fare davvero molto male e anche rischiare la vita. Poi a limite se non vi fidate prendete una fibra un po più grossa di una normale 10 mm magari una 12 mm con costi naturalmente più alti e altra cosa da non sottovalutare il peso