Pagina 1 di 1
Patrol e la sua turbina!!
Inviato: 21 dicembre 2011, 21:19
da AndreuccioGR
Re: Patrol e la sua turbina!!
Inviato: 22 dicembre 2011, 8:57
da IL KAMIKAZE
Se lo fa a freddo al primo avviamento accompagnato da qualche borbottìo e da qualche cilindro in meno, non è la turbina ma qualche candeletta.....
Re: Patrol e la sua turbina!!
Inviato: 22 dicembre 2011, 12:22
da carlo gr
IL KAMIKAZE ha scritto:
Se lo fa a freddo al primo avviamento accompagnato da qualche borbottìo e da qualche cilindro in meno, non è la turbina ma qualche candeletta.....
potrebbe anche essere qualche aspirazione d'aria nel circuito di alimentazione
Inviato: 22 dicembre 2011, 13:29
da AndreuccioGR
Inviato: 22 dicembre 2011, 15:25
da MOTTAUNO
ma te lo fa a freddo? la mattina appena metti a moto insomma? o mentre sei in marcia?
Inviato: 22 dicembre 2011, 23:12
da AndreuccioGR
quando parto sia a caldo ke a fredoo!!

Inviato: 27 dicembre 2011, 19:12
da IL KAMIKAZE
Ritarda anche l'avviamento???
Inviato: 27 dicembre 2011, 19:38
da AndreuccioGR

il fumo non lo fà più ma...

la turbina è imbrattata di olio e quando si accellera non si sente la turbina che giri.. cioè arriva a 2.500 giri a tutto gas!!
ormai la mia cara turbina mi ha salutato!!

Quanto costa una turbina?! sia nuova che usta che ricostruita!
Inviato: 30 dicembre 2011, 13:56
da gmerulla
Andreuccio mi sa che ci vogliono sulle 800 euro
Inviato: 30 dicembre 2011, 15:33
da mac
Se non è completamente distrutta, la puoi fare revisionare con ottimi risultati e costi molto più contenuti (200/300€)
L'importante è far eseguire il lavoro da officine
veramente specializzate dotete di tutte le attrezzature necessarie e non da "pseudo esperti" che si improvvisano tali
