si accettano consigli ciao e grazie

infatti, toccano di sicuro nella carrozzeria le 31!!!!!!!!!!!!ULTIMO ha scritto:ciao io ti consiglio di non alzare troppo la cabina!!! con le 31 non so se ti strofinano nei passa ruota ma se cosi fosse alzala nei limiti possibili.
Bravo gil, occhio!!!!!!!!!!!!!!!gilgil ha scritto:Considera ovviamente le problematiche di omologazione, esistono dei kit appositi per rialzare il Vitara anche nell'anteriore.
ULTIMO ha scritto:ciao io ti consiglio di non alzare troppo la cabina!!! con le 31 non so se ti strofinano nei passa ruota ma se cosi fosse alzala nei limiti possibili.
Prova già fatta. Nella mia ...Ex... con assetto +5cm e body da 6cm, toccavano maledettamente nel parafango anteriore (nella parte posteriore, tanto per capirci dove alloggia il piede sx) con lo sterzo appena girato di 1/4 di giro e sulla strada pianeggiante, immagina quando va in escursione; quindi soluzione: tagliare abbondantemente i parafanghi.alessandrodmedusa ha scritto:ciao ragazzi sapete quale modifiche bisogna fare per poter istallare le ruote da 31 sul Vitara 1.6 8v del 90...ma soprattutto si ottengono dei reali vantaggi? o posso montare altre gomme magari di misura minore e ottenere risultati simili, considerando che la mia intenzione e quella di alzare la mia auto!
si accettano consigli ciao e grazie![]()