CERCHI..............
Ciao a tutti un info,io dovrei montare delle gomme 215/75/15 e mi servono dei cerchi nuovi,rovistando nei vari negozi e siti ho trovato 4 cerchi daytona neri di cui il prezzo non mi sembra neanke esagerato(217€) Il punto è che non so se prendere gli 8x15 et -30 oppure i 7x15 et -12..... P.S. io successivamente dovrò montare anche delle 235 /75/15 su quei cerchi e momentaneamente con i cerchi originali le 235 extreme mettendo tutto sottosterzo mi toccano con i tacchetti sulla barra di torsione per 1-2cm....cosa mi consigliate?????' il prezzo tra i 2 cerchi non varia........
PAJERO 4EVER
- Lucky Explorer
- Advanced Member
Credo che i 7/15 siano i più indicati per le misure a te interessate.
Comunque qui c'è chi ti saprà dare suggerimenti con più competenza di me

Comunque qui c'è chi ti saprà dare suggerimenti con più competenza di me

Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
by Lucky Explorer
In base alle tue esigenze non puoi scegliere gli 8x15 perchè troppo larghi per le gomme che devi montare...per le 235 posso assicurarti che i 7x15 sono perfetti...già provati personalmente...per quanto riguarda il fatto che con i cerchi originali ti tocca quando sterzi è normale, sicuramente hanno ET positivo quindi con dei cerchi scampanati risolvi il problema.
Altro consiglio prendi dei 7x15 et-20 e non -12 così sei sicuro che non toccano...
...
Altro consiglio prendi dei 7x15 et-20 e non -12 così sei sicuro che non toccano...

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Ciao purtroppo gli et -20 li non li vendono solo i -12 il sito è traction4x4.it i cerchi sono questi... http://shop.traction4x4.it/product.php~ ... +-12~.html
PAJERO 4EVER
Castrol prendi i daytona neri nella sezione toyota, sono 7x15 offset -25, vanno benissimo anche per il mitsu, sono sempre 6 fori...
e hanno lo stesso interasse...

FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
guarda ke sono 7x16 http://shop.traction4x4.it/product.php~ ... +-25~.html
PAJERO 4EVER
Hai ragione, ma secondo me col -12 dovrebbe gia non toccare, al limite metti dei distanziali, tanto è sicuro che se non è gia rialzata lo farai a breve.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Piccola Foglia 1890
il mio problema è ke nel momento in cui monterò le 235 dovrò farle omologare e con i distanziali non mi passa il collaudo....per rialzare non lo so se lo farò,per il momento gli ammortizzatori originali sono tirati al massimo e a quanto sto notando in giro per comprare nuovi ammortizzatori che te la alzano di poki cm ci vogliono almeno 600€ e sinceramente non mi sembra il caso....
PAJERO 4EVER
a libretto cosa porti?
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Piccola Foglia 1890
Piccola Foglia 1890
Sinceramente i cerchi 7x16 et -20 esistono. Li ha presi un amico qualche giorno fà. Cmq penso che se devi prendere i cerchi scampanati conviene evitare di prendere dei -12 e poi mettere dei distanziali. Appena trovo 5 min controllo e ti faccio sapere. Per Adesso Sono collegato con il cell. A presto.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Alias24 ha scritto:Sinceramente i cerchi 7x16 et -20 esistono. Li ha presi un amico qualche giorno fà. Cmq penso che se devi prendere i cerchi scampanati conviene evitare di prendere dei -12 e poi mettere dei distanziali. Appena trovo 5 min controllo e ti faccio sapere. Per Adesso Sono collegato con il cell. A presto.
lo so ke esistono e cmq io cercavo i 7x15 et-20, xò dicevo che in quel sito e con quel prezzo non li trovo......
PAJERO 4EVER