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BOdy LIFt!!! GR
Inviato: 11 dicembre 2011, 15:55
da AndreuccioGR
sono sempre io !!! oggi volevo chiedervi!!! vorrei fare un body lift al mio GR che mi consigliate?? io avrei optato per un +5 o + 7 voi che dite cappotto x strada???

Inviato: 11 dicembre 2011, 17:26
da IL KAMIKAZE
Solitamente si fa un +5 per modificare il meno possibile; in ogni caso a meno che non debba montare gomme molto grosse, non conviene farlo perchè alzi il baricentro del veicolo...
Inviato: 11 dicembre 2011, 19:39
da AndreuccioGR
grazie kami per il consiglio.. se metto un +5 che modifiche dovrei fare??
Inviato: 11 dicembre 2011, 20:06
da Y61_man
hai già il kit di rialzo montato?
Inviato: 11 dicembre 2011, 20:35
da carlo gr
IL KAMIKAZE ha scritto:Solitamente si fa un +5 per modificare il meno possibile; in ogni caso a meno che non debba montare gomme molto grosse, non conviene farlo perchè alzi il baricentro del veicolo...
senti chi parla in altezza(logicamente scherzo)....
quando avevi la perla eri sui grattaceli
cmq secondo me se metti un body da 5 e hai gia un misero kit ottieni buoni risultati
sopratutto se vuoi mettere come hanno gia detto delle ruote piu grandi
Inviato: 11 dicembre 2011, 22:40
da Y61_man
secondo me è meglio che ti prendi un assetto completo con il body metti solo le gomme più grosse ma non migliori escursione e mobilità
Inviato: 12 dicembre 2011, 17:01
da AndreuccioGR
Inviato: 13 dicembre 2011, 12:40
da IL KAMIKAZE
AndreuccioGR ha scritto: grazie kami per il consiglio.. se metto un +5 che modifiche dovrei fare??
-allungare leve cambio e riduttore
-togliere la parte inferiore del convogliatore ventola radiatore
-riposizionare paraurti ant e post
-allungare i tubi del blocco post, quelli che partono dall'elettrovalvola e scendono giù
-controllare tubi freno metallici (hanno una parte a spirale, quindi si allungano da soli; controlla che non abbiano pieghe anomale)
-allentare la canna di sterzo dalla scatola sterzo, in modo che si sfili un pò dal millerighe
Credo che non ci sia altro....
Inviato: 13 dicembre 2011, 14:24
da ROCCIA
IL KAMIKAZE ha scritto:AndreuccioGR ha scritto: grazie kami per il consiglio.. se metto un +5 che modifiche dovrei fare??
-allungare leve cambio e riduttore
-togliere la parte inferiore del convogliatore ventola radiatore
-riposizionare paraurti ant e post
-allungare i tubi del blocco post, quelli che partono dall'elettrovalvola e scendono giù
-controllare tubi freno metallici (hanno una parte a spirale, quindi si allungano da soli; controlla che non abbiano pieghe anomale)
-allentare la canna di sterzo dalla scatola sterzo, in modo che si sfili un pò dal millerighe
Credo che non ci sia altro....
allungare il tubo del serbatoio cioe quello dove si riempe il serbatoio del gasolio
Inviato: 13 dicembre 2011, 16:08
da IL KAMIKAZE
ROCCIA ha scritto:allungare il tubo del serbatoio cioe quello dove si riempe il serbatoio del gasolio
Mi pare che l'ho allentato e sfilato solamente.....non ricordo......

Inviato: 13 dicembre 2011, 21:40
da AndreuccioGR
Inviato: 13 dicembre 2011, 21:44
da AndreuccioGR
Inviato: 13 dicembre 2011, 22:25
da ROCCIA
non credo che lo a levato x montare uno lsd
sicuramente si e rotto e a trovato quello lsd a buon prezzo
cmq esistono gli arb lo puoi montare tranquillamente

Inviato: 13 dicembre 2011, 23:04
da cabbaruso
Andreucci non so di dove sei ma se sei in zona a messina c'è un y61 (quindi penso che abbia il blocco di serie) semi carbonizzato ma solo sulla parte anteriore se vi potrebbe interessare vi dico dove si trova e così potreste rintracciare il proprietario se ancora non lo ha demolito
Inviato: 14 dicembre 2011, 17:57
da AndreuccioGR