BOdy LIFt!!! GR

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AndreuccioGR
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sono sempre io !!! oggi volevo chiedervi!!! vorrei fare un body lift al mio GR che mi consigliate?? io avrei optato per un +5 o + 7 voi che dite cappotto x strada???
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IL KAMIKAZE
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Solitamente si fa un +5 per modificare il meno possibile; in ogni caso a meno che non debba montare gomme molto grosse, non conviene farlo perchè alzi il baricentro del veicolo...
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AndreuccioGR
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grazie kami per il consiglio.. se metto un +5 che modifiche dovrei fare??
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Y61_man
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hai già il kit di rialzo montato?
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carlo gr
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IL KAMIKAZE ha scritto:Solitamente si fa un +5 per modificare il meno possibile; in ogni caso a meno che non debba montare gomme molto grosse, non conviene farlo perchè alzi il baricentro del veicolo...
senti chi parla in altezza(logicamente scherzo).... :o quando avevi la perla eri sui grattaceli :sad:

cmq secondo me se metti un body da 5 e hai gia un misero kit ottieni buoni risultati
sopratutto se vuoi mettere come hanno gia detto delle ruote piu grandi
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Y61_man
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secondo me è meglio che ti prendi un assetto completo con il body metti solo le gomme più grosse ma non migliori escursione e mobilità
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AndreuccioGR
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Io kit rialzo nn nè o montato o solo degli spessori sotto molla da 5cm con degli ammo dell xt automotive e le barre stabilizatrici tolte!!! o già fatto vedere in escursione com è!!! :sad: :sad:
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AndreuccioGR ha scritto: grazie kami per il consiglio.. se metto un +5 che modifiche dovrei fare??
-allungare leve cambio e riduttore
-togliere la parte inferiore del convogliatore ventola radiatore
-riposizionare paraurti ant e post
-allungare i tubi del blocco post, quelli che partono dall'elettrovalvola e scendono giù
-controllare tubi freno metallici (hanno una parte a spirale, quindi si allungano da soli; controlla che non abbiano pieghe anomale)
-allentare la canna di sterzo dalla scatola sterzo, in modo che si sfili un pò dal millerighe

Credo che non ci sia altro....
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IL KAMIKAZE ha scritto:
AndreuccioGR ha scritto: grazie kami per il consiglio.. se metto un +5 che modifiche dovrei fare??
-allungare leve cambio e riduttore
-togliere la parte inferiore del convogliatore ventola radiatore
-riposizionare paraurti ant e post
-allungare i tubi del blocco post, quelli che partono dall'elettrovalvola e scendono giù
-controllare tubi freno metallici (hanno una parte a spirale, quindi si allungano da soli; controlla che non abbiano pieghe anomale)
-allentare la canna di sterzo dalla scatola sterzo, in modo che si sfili un pò dal millerighe

Credo che non ci sia altro....
allungare il tubo del serbatoio cioe quello dove si riempe il serbatoio del gasolio
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ROCCIA ha scritto:allungare il tubo del serbatoio cioe quello dove si riempe il serbatoio del gasolio
Mi pare che l'ho allentato e sfilato solamente.....non ricordo...... :-?
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:smile: :smile: :smile: :smile: grazie Kami e anche a te Roccia....x i consigli ma se vi dico 1 cosa non prendetemi in giro :-( il mio GR non ha il blocco di serie :oops: :oops: 8-) 8-) 8-) 8-) ci tenevo tanto ad averlo ma il precedente proprietario a levato il ponte con il blocco 8-) ed a messo quello con LSD 8-) 8-) 8-)
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ROCCIA
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non credo che lo a levato x montare uno lsd
sicuramente si e rotto e a trovato quello lsd a buon prezzo
cmq esistono gli arb lo puoi montare tranquillamente :)
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cabbaruso
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Andreucci non so di dove sei ma se sei in zona a messina c'è un y61 (quindi penso che abbia il blocco di serie) semi carbonizzato ma solo sulla parte anteriore se vi potrebbe interessare vi dico dove si trova e così potreste rintracciare il proprietario se ancora non lo ha demolito
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AndreuccioGR
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Cabbaruso si io sono della provincia di messina dimmi dove si trova questo gr così vado a vedere!!! :-D :-D :-D
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