Nullaosta ed omologazione!

Rispondi
Cawa
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

ciao a tutti io ho praticamente finito di preparare il mio patrol!
finalmente ho i Nullaosta di Gomme da 32" verricello paraurti ant e post uso gravoso e snorkel...
adesso dovrei fare i fogli dal meccanico di montaggio a regola d'arte ecc... però ne io e ne lui sappiamo come fare...
qualcuno di voi sa aiutarmi?? cosa devo scrivere? avete qualche idea di come impostarlo? o se avete degli esempi da dove posso copiare logicamente cambiando i dati... grazie mille in anticipo!
tsunami86
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ciao. se non ricordo male serve solo una semplice ricevuta del pagamento per il lavoro svolto
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

! ti serve una dichiarazione da parte di chi ti ha montatto il gr di avvenuto montaggio tutto a regola d'arte e che i lavori eseguiti rispettono i limiti che ti ha rilasciato cetoc(nissan)
tutto cio in carta intestasta dalla ditta che ti ha fatto i lavori
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

carlo gr ha scritto:! ti serve una dichiarazione da parte di chi ti ha montatto il gr di avvenuto montaggio tutto a regola d'arte e che i lavori eseguiti rispettono i limiti che ti ha rilasciato cetoc(nissan)
tutto cio in carta intestasta dalla ditta che ti ha fatto i lavori

Confermo! E' ovvio che la ditta che esegue i lavori deve essere in regola.............. :-o
stefanob
Advanced Member
Advanced Member

L'argomento interessa anche me, questa dichiarazione puo' farla il carroziere che installa tutto? deve avere qualche iscrizione particolare? o basta che e' in regola come attivita'. Sarebbe bello avere un'esempio di dichiarazione.
stefanob
Cawa
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

si si la ditta dev'essere in regola e registrata alla motorizzazione! si il nullaosta mi dice di far fare tutto a regola d'arte ecc... ma ne io ne il meccanico sappiamo come impostare la paginata! cosa scrivere ecc... nessuno l'ha fatto? e ha un esempio? grazie
cabbaruso
Old member
Old member

Dii al tuo meccanico di chiedere al suo consulente o al suo ragioniere lui saprà di sicuro come impostare la carta
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Eccone un esempio................
Allegati
OFFICINA MECCANICA.pdf
(2.79 KiB) Scaricato 152 volte
Cawa
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

perfetto!! grazie mille veramente!!! gentilissimo!
:) :)
Rispondi

Torna a “Nissan”