Salve ragazzi, oggi sono stato a visionare qualche Patrol. In particolare ne ho visto uno 2.8 Tdi anno 1998 che mi è piaciuto abbastanza. L'unica perplessità è che la macchina, importata dalla Germania nel 2001, ha avuto il telaio ripunzonato d'ufficio dalla motorizzazione in quanto quello originale, presente sul longherone, aveva qualche carattere che risultava illegibile. Il problema è che il telaio originale non è stato riportato sul libretto di circolazione, ma è presente solo quello ripunzonato, mentre la targhetta nel vano motore riporta il telaio originale oltre gli dati quali tara, peso a pieno carico, ecc. ecc.
Il mio quesito è questo: se dovessi chiedere al CETOC qualche nulla osta so per certo che devo allegare la carta di circolazione, dove però, come ho detto sopra, non riporta il numero di telaio originale. Pensate che andrebbe bene allegare una fotocopia della targhetta presente sul vano motore o potrei avere problemi di qualche natura?
Ringrazio tutti quelli che potranno aiutarmi
