Sto arrivando alla conclusione di acquistare un Y61 2800 Tdi.....
Mi piacerebbe sapere pregi e difetti di questo modello, come si comporta su strada e in OR, e chi più ne sà più ne metta!!!!!!
O forse sarebbe meglio andare sul 3000??? Anche se il fascino del 6 cilindri è impagabile!!!!!!!
Attendo fiducioso le vostre numerose risposte.
Compro l'Y61 2800 Tdi????
- Patrolforever
- NEW MEMBER
Saluti da Claudio
Patrol Gr Y61 2.8 td6 intercooler con assetto Trail Master +6 cm e tanto altro.........
Patrol Gr Y61 2.8 td6 intercooler con assetto Trail Master +6 cm e tanto altro.........
Allora il motore 2800 6 cil è ottimo poi dipende sempre da come sei abituato...io ad esempio il mio 3000 non lo cambio per un 2800... cmq attendi i consigli di altri utenti che hanno l'Y61 2800....

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Io ho avuto il 2.8 e il 3.0 contemporaneamente..... sinceramente quest'ultimo non mi ha soddisfatto più di tanto, infatti l'ho venduto per tenere il 2.8.....
Naturalmente, de gustibus.....
Naturalmente, de gustibus.....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

www.saharaclub4x4ragusa.it
che io sappia il 2800 è un motore generoso ma delicato
bisogna trattarlo coi guanti di seta ... ed a volte non basta

bisogna trattarlo coi guanti di seta ... ed a volte non basta

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
- Patrolforever
- NEW MEMBER
Grazie per i vostri consigli, ragazzi. Avete confermato l'idea che mi ero fatto dei due motori..... Il 2800 più spartano, meno elettronica meno problemi, vero? il 3000 più moderno, più prestante ma forse più soggetto a guasti per colpa dell'elettronica.....
Certo che la scelta è proprio difficile, anche perchè il mio budget non può superare i 10k euro. Certo che il Patrol di Danilo è veramente di un altro pianeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo che la scelta è proprio difficile, anche perchè il mio budget non può superare i 10k euro. Certo che il Patrol di Danilo è veramente di un altro pianeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti da Claudio