Vorrei fare un Body lift da 5 cm sul mio 3.3 volevo sapere se c'e qualcosa da modificare o allungare o può essere montato tranquillamente?
Grazie
Body lift Patrol TR
mi hai anticipato! avrei voluto fare la stessa domanda anch'io...beh allora approfitto della tua ed attendo risposte.
p.s.: ho visto i body della OFFTECH da 4 e da 6 sono molto belli e mi sembrano anche competitivi come prezzi.
p.s.: ho visto i body della OFFTECH da 4 e da 6 sono molto belli e mi sembrano anche competitivi come prezzi.
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
piccoli accorgimenti:canna sterzo,convagliatore ventola,tubo principale ingresso gasolio nel serbatoio,knot_man ha scritto:Vorrei fare un Body lift da 5 cm sul mio 3.3 volevo sapere se c'e qualcosa da modificare o allungare o può essere montato tranquillamente?
Grazie
leve marce+riduttore
cioa, è possibile che sul mio patrol sia già stato fatto un body, in quanto monta senza problemi le 255/85/16 ma ho riscontrato che in uso hard a volte mi salta la leva del riduttore con le ridotte inserite...dovrei allungare l'asta?
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
No, in genere salta fuori perchè sbatte nella carrozzeria. Basta semplicemente togliere il soffietto in gomma e "limare" la carrozzeria nel punto dove sbatte nella leva. Basta poco, in genere.wallyba ha scritto:cioa, è possibile che sul mio patrol sia già stato fatto un body, in quanto monta senza problemi le 255/85/16 ma ho riscontrato che in uso hard a volte mi salta la leva del riduttore con le ridotte inserite...dovrei allungare l'asta?
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Giusto, aggiungo la verifica dei tubi dei freni che vanno ai ponti e quelli metallici del gasolio dentro il vano motore.carlo gr ha scritto:piccoli accorgimenti:canna sterzo,convagliatore ventola,tubo principale ingresso gasolio nel serbatoio,knot_man ha scritto:Vorrei fare un Body lift da 5 cm sul mio 3.3 volevo sapere se c'e qualcosa da modificare o allungare o può essere montato tranquillamente?
Grazie
leve marce+riduttore