cerchi in lega
-
- NEW MEMBER
ragazzi sono alla ricerca di cerchi in lega, leggeri ma tosti della misura 16 canale 7, a me piacciono tanto i michey tompson o i procomp ma partono dal canale 8 e non trovo niente che mi piace. gli unici cerchi col canale da 7 sono il tipo dakar o i cerchi in acciaio, avete alternative?
-
- NEW MEMBER
ragazzi ma abbiamo fatto qualcosa che non va? l'argomento non interessa o nessuno usa cerchi con canale da 7"?
Forse semplicemente nessuno ti sa rispondere, per che veicolo ?francescokalua ha scritto:ragazzi ma abbiamo fatto qualcosa che non va? l'argomento non interessa o nessuno usa cerchi con canale da 7"?
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
-
- NEW MEMBER
per un mitsubishi l200 del 2000
ciao francesco, cerchi in lega ce ne sono di tantissimi tipi e prezzi differenti. Sicuramente tutto sta a quanto si vuole spendere. Io ho montato sul BJ 4 cerchi in lega bwa 15x7 e devo dire che mi trovo benissimo. Se cerchi su internet li dovresti riuscire a trovare anche 16x7. I mickey thompson sono ottimi cerchi ma, se non ricordo male, il più stretto ha canale da 8 pollici, poi ci sono i racer, 16x7 ma con offset 0 o +10 che sono ottimi, al pari dei braid, ma costano un bel pò di più... Altra opzione sono i cerchi della dotz in lega ma non ricordo le misure. Il consiglio che posso darti è quello di cercare sui mercatini e controllare le offerte dei ari rivenditori offroad...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
-
- NEW MEMBER
è vero belli e robustissimi ma mi dicono molto pesanti a quel punto cerchio in acciaio o no?