qualcuno sa di corrieri più economici

Prova con spedireweb.it tempo fa ho spedito 4 gomme con 80 euroMOTTAUNO ha scritto:ciao ragazzi per spedire/ricevere 4 gomme la tariffa più conveniente che ho trovato è 25euro cad.!![]()
grazie adesso provoroberto94100 ha scritto:Prova con spedireweb.it tempo fa ho spedito 4 gomme con 80 euroMOTTAUNO ha scritto:ciao ragazzi per spedire/ricevere 4 gomme la tariffa più conveniente che ho trovato è 25euro cad.!![]()
...semplice fatti pagare in anticipo con bonifico o altro ...la comodità è che ritirano da casaMOTTAUNO ha scritto:roberto niente da fare mi è stato risposto che se il destinatario dovrà pagare in contrassegno più di 50 euro per ritirare non è possibile effettuare la spedizione con loro
Capisco che per Reggio C. ti sembrano tanti ma se consideri che Roberto ti ha mandato il link dove paghi 20 € alla fine tutta questa differenza non c'e, almeno questo è il mio pensiero.MOTTAUNO ha scritto:25euro per reggio calabria antonio...
Infatti, ti costa meno di carburante.MOTTAUNO ha scritto:si infatti... cmq forse ci incontriamo a messina
GN71 ha scritto:Infatti, ti costa meno di carburante.MOTTAUNO ha scritto:si infatti... cmq forse ci incontriamo a messina