

Quoto al 100% il pensiero di Pippo...solo che dovremmo farlo tutti in Italia anche solo per 2 giorni...se lo fanno 100 persone non si conclude niente......GN71 ha scritto:Lasciamo perdere! Loro si sono auto-autorizzatia strafotterci, quindi è legale!
Ma non diamo la colpa a loro, la colpa è nostra che li votiamo.
Facciamo una serrata generale!!! Annulliamo i consumi anche per una sola settimana, e poi vediamo cosa succede.
Alias24 ha scritto:Quoto al 100% il pensiero di Pippo...solo che dovremmo farlo tutti in Italia anche solo per 2 giorni...se lo fanno 100 persone non si conclude niente......GN71 ha scritto:Lasciamo perdere! Loro si sono auto-autorizzatia strafotterci, quindi è legale!
Ma non diamo la colpa a loro, la colpa è nostra che li votiamo.
Facciamo una serrata generale!!! Annulliamo i consumi anche per una sola settimana, e poi vediamo cosa succede.![]()
quoto..che vuoi fare ??ROCCIA ha scritto:Alias24 ha scritto:Quoto al 100% il pensiero di Pippo...solo che dovremmo farlo tutti in Italia anche solo per 2 giorni...se lo fanno 100 persone non si conclude niente......GN71 ha scritto:Lasciamo perdere! Loro si sono auto-autorizzatia strafotterci, quindi è legale!
Ma non diamo la colpa a loro, la colpa è nostra che li votiamo.
Facciamo una serrata generale!!! Annulliamo i consumi anche per una sola settimana, e poi vediamo cosa succede.![]()
concordo al 1000%
la politica non fa x meel fragile ha scritto:quoto..che vuoi fare ??ROCCIA ha scritto:Alias24 ha scritto: Quoto al 100% il pensiero di Pippo...solo che dovremmo farlo tutti in Italia anche solo per 2 giorni...se lo fanno 100 persone non si conclude niente......![]()
concordo al 1000%
essendo alla ricerca disperata di un lavoro mi viene da dire devo entrare in politica per riemergere....???
nemmeno ci arrivano a fine meseel fragile ha scritto:Sarà pure un lavoro scelto per essere al servizio dei cittadini, ma i governatori delle regioni italiane si fanno pagare quanto i top manager di grosse società per gestire la cosa pubblica. Ad andar male, il presidente di una giunta regionale intasca poco più di 7mila euro al mese, - netti, s'intende - ma la cifra può anche andare oltre i 14mila euro. E non c'è distinzione che tenga: a destra, a sinistra, al centro, al Sud come al Nord, si parla sempre e comunque di cifre decisamente consistenti
![]()
![]()
mentre gli altri magari in due riescono a malapena arrivare a fine mese...
CelicaS³ ha scritto:ma cosa dite......scusate......
secondo voi....se al parlamento ci vanno con la panda blu....arrivano stanchi.....con la schiena indolenzita.....invece...andandoci con la maserati GT....arrivano riposati....con i muscoli tonici....e quindi votano meglio......e l'Italia funziona meravigliosamente....
malpensanti!!!!