Ciao cari, dopo essere letteralmente impazzito causa rumore all'avantreno sullo sconnesso, ho scoperto che la causa è nei supporti anteriori che fissano la carrozzeria al telaio: con macchina in piano, tra il supporto di gomma e il telaio c'è un lasco di quasi mezzo centimetro, in entrambi i lati.... Tale lasco causava, sullo sconnesso, lo scuotimento con relativo, fastidiossimo rumore, di tutto l'anteriore; ballava persino il cofano motore!!!!
Oggi ho deciso di smontarli per ovviare al problema; naturalmente tutti i problemi possibili ed immaginabili, ovvero bulloni grippati prima nei dadi ingabbiati e poi dentro i supporti stessi....la fine è stata inevitabile: cannello, flex e naturalmente supporti distrutti!
La mia domanda è una: Dato che i nuovi supporti originali costano, se non erro (Antonio76 correggimi), circa 140 euro cadauno (codice 95510VB005) volevo sapere se c'è qualche soluzione di concorrenza, o non originale che dir si voglia, perchè io 300 euri in 2 cavolate proprio non li spendo, piuttosto semmai li faccio in nylon belli rigidi, che si spacchi pure la carrozzeria!!!

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it