Mumble mumble....
...cosa leggono le mie fosche pupille....!!
Un B.I.C. 2011 con tanta gente mi farebbe quasi paura!
Tuttavia, se qualche "anima pia", o qualche "Angelo", riuscirà a fare in modo che le cose possano andare per il verso giusto..sarebbe bello e mmmooooolto piacevole.
In questo momento non vedo luce oltre il tunnel, ma non si può mai dire. Le cose potrebbero cambiare in un attimo, e io ci spero molto!
Troppe macchine ad un BIC Event implicherebbero una organizzazione per la quale non riuscirei ad avere tempo, ma non nascondo che è un desiderio che mi farebbe piacere rendere concreto. La vita mi ha insegnato che non devo, e quindi non posso, fare troppi programmi né a medio né a lungo termine. Però il solo fatto che se ne parli mi rende "orgoglione"
Per esperienza posso dirvi che il periodo utile, quello che va dal 23-24/Dic al 4-6/Gen , sarebbe il migliore...se non fosse Natale-Capodanno! Notoriamente il Natale si passa in famiglia, e anche l'anno nuovo lo si festeggia + o - allo stesso modo. Le assenze eccellenti degli anni precedenti lo confermano!
Del resto, fare "scendere" cari amici dal lontano Nord soltanto per un giorno sarebbe eccessivo! Almeno bisognerebbe incontrarsi per i gg. 30-31-1-2, per stare insieme degnamente e vedere un po' di posti e canaloni. Ma sono certo che non si riuscirebbe ad avere un gruppo compatto per i 4 gg., ci sarebbe soltanto un viavai di gente...chi un giorno e chi un altro, e questo a me non va assolutamente. In più, con tante macchine, diventerebbe più una salsicciata che un incontro B.I.C., ed è già successo. Le salsicciate si fanno la sera, o si fa bisboccia in agritur.
In inverno le giornate sono corte, e le salsicciate tolgono tempo e deconcentrano.
Poniamo il caso che io possa trovare chi mi assicura la macchina ad un prezzo onesto, non da usuraio, e rimetterla in movimento come si conviene...comunque non farei nulla senza la certezza giurata che il gruppo rimanesse unito per i 3 o 4 giorni decisi, che potrebbero meglio essere dal 2/Genn al 5/Genn.
Tra l'altro, il BIC Event, deve necessariamente essere un BIC "Shadows" Days. Bordello NISBA! Intendo con le macchine. E se le macchine non sono minimamente attrezzate...lasciamo perdere che è meglio.
Senza contare che dalle mie parti è tutta argilla, e questo non fa ben sperare...per certi aspetti.
Se invece volessimo organizzare un Forum Day sarebbe diverso, quattro stradelline...e via. I miei cabasisi ne soffrirebbero molto, ma per gli amici si potrebbe anche fare....una volta nella vita!
------------------------
Se tutto questo non dovesse succedere, posso consigliare a Trevis di andare al Mud Experience. Del No Limits non ho esperienza diretta, ma chi mi conosce sa bene che io non amo andare ai raduni. Trevis potrebbe dare una occhiatina alle foto degli anni precedenti, che si trovano nella Home Page del sito, e potere così decidere a quale raduno partecipare.