Mi chiedevo se qualcuno dei frequentatori del forum lo possiede e potesse darmi qualche info.
e ciao e benvenuto ,sarebbe il caso che ti presenti nell'apposita area di presentazione cosi potrai ricevere il benento da tutti http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5Morpheus5000 ha scritto:emm
anche se a distanza di 2 anni dall'apertura del tuo thread..
io ce l'ho e ne sono innamorato
è blu.. ma avrei taaaanto preferito averlo bianco
Bigfoot4x4 pare sia scomparso, intendo dal forumMorpheus5000 ha scritto:emm
.GN71 ha scritto:Bigfoot4x4 pare sia scomparso, intendo dal forumMorpheus5000 ha scritto:emm
Mi spiace molto, era un buon compagno di forum. Se lo conosci, come sembra, salutamelo. Credo si chiamasse Michele, se la memoria non mi inganna.dolmen ha scritto:.GN71 ha scritto:Bigfoot4x4 pare sia scomparso, intendo dal forumMorpheus5000 ha scritto:emm
quando gli hanno rubato il suzuki ha venduto anche il pajero e detto basta al fuoristrada
![]()
Proprio quello era un bruttissimo periodo per me, per motivi ben diversi da quelli di bigfoot, e non ero presente. Capisco perfettamente la sua rabbia, e gli sono idealmente vicino.dolmen ha scritto:No non lo conosco personalmente comunicò la sua decisione qui sul forum,
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... ght=#24042
la sua storia mi ha colpito particolarmente, come sapete da una mia precedente discussione...
gli hanno rubato il suzuki vicino casa mia.
Confermo quanto detto sul buon Michele; aggiungo però che saltuariamente lo vedo entrare nel forum, ma purtroppo non partecipa............GN71 ha scritto:Mi spiace molto, era un buon compagno di forum. Se lo conosci, come sembra, salutamelo. Credo si chiamasse Michele, se la memoria non mi inganna.dolmen ha scritto:.GN71 ha scritto: Bigfoot4x4 pare sia scomparso, intendo dal forum
quando gli hanno rubato il suzuki ha venduto anche il pajero e detto basta al fuoristrada
![]()
Morfeo (perdonami l'abbreviazione, sperando che non ti venga sonno...Morpheus5000 ha scritto:maa..... riguardo al pathfinder..
con sincerità.. cosa ne pensate delle sue doti fuoristradistiche?
su come esce di suo dalla fabbrica.. e modificandolo come potrebbe risultare (ovviamente non parlo di estetica ma sempre di doti e capacità..)