4x4 tribe a maggiora
mezzokilo ha scritto:ciao ragazzi qualcuno sa dirmi per domenica 23 a che ora inizia l'evento dele 4x4 tribe a maggiora (no) ????' chi ci viene ????
max guarda qua
http://www.fuoristrada.it/4x4tribe/
- StuntmanNicola
- MEMBER
- Contatta:
Max se vieni ci vediamo li,io sarò tutti e due i giorni su! 
Comunque tutte e due i giorni dalle 09:00 alle 18:00 no stop

Comunque tutte e due i giorni dalle 09:00 alle 18:00 no stop

- StuntmanNicola
- MEMBER
- Contatta:
Praticamente impossibile non riconoscere anche me sia per le scritte che sul fuoristrada che per quelle sulla mia tenuta da fuoristrada.
Ok ci vediamo su,mi trovi o vicino al camion di Mario e Antonella o con gli amici della Legenda

Ok ci vediamo su,mi trovi o vicino al camion di Mario e Antonella o con gli amici della Legenda

Non ho capito se e' un evento aperto al pubblico o di una competizione
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
- StuntmanNicola
- MEMBER
- Contatta:
Non è competitivo è più per stare insieme,ritrovarci far beneficenza e per far conoscere Maggiora che per altro.gilgil ha scritto:Non ho capito se e' un evento aperto al pubblico o di una competizione
Però ci sono dei premi per vari concorsi.
- mezzokilo
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
vedi di esserci !!!!! anche te sawooooo !!!! e a tutti quelli che vogliano venire è un bel modo per stare assiemeeeeeeegilgil ha scritto:Non ho capito se e' un evento aperto al pubblico o di una competizione
- mezzokilo
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
ah bhe io sarò come ad ogni raduno molto mimetico XD XD XD... ecco l'unica cosa è che non avrò sul il copriruota con scritto mezzokilo XD XDStuntmanNicola ha scritto:Praticamente impossibile non riconoscere anche me sia per le scritte che sul fuoristrada che per quelle sulla mia tenuta da fuoristrada.![]()
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
sempre aggiornatissimo!!!!!!!!!!!!michele4x4 ha scritto:mezzokilo ha scritto:ciao ragazzi qualcuno sa dirmi per domenica 23 a che ora inizia l'evento dele 4x4 tribe a maggiora (no) ????' chi ci viene ????
max guarda qua
http://www.fuoristrada.it/4x4tribe/

- StuntmanNicola
- MEMBER
- Contatta:
Mimetico?!? E dove vuoi scappare col Gallo!!!mezzokilo ha scritto:ah bhe io sarò come ad ogni raduno molto mimetico XD XD XD... ecco l'unica cosa è che non avrò sul il copriruota con scritto mezzokilo XD XDStuntmanNicola ha scritto:Praticamente impossibile non riconoscere anche me sia per le scritte che sul fuoristrada che per quelle sulla mia tenuta da fuoristrada.![]()

Dabx ha scritto:sempre aggiornatissimo!!!!!!!!!!!!michele4x4 ha scritto:mezzokilo ha scritto:ciao ragazzi qualcuno sa dirmi per domenica 23 a che ora inizia l'evento dele 4x4 tribe a maggiora (no) ????' chi ci viene ????
max guarda qua
http://www.fuoristrada.it/4x4tribe/![]()
![]()
![]()
![]()
grazie danio
cmq cerco di fare del mio meglio ma avvolte e tempo perso

- StuntmanNicola
- MEMBER
- Contatta:
- Mezzokilo + ragazza
- StuntmanNicola + Signora
- StuntmanNicola + Signora