Ciao a tutti è da un bel pò che non entravo qui ma volevo sapere un consiglio dai miei amici esperti off roadisti

.................L'altro giorno ero in giro con il mio pajo l040 e purtroppo mi son imbattuto in un posto di blocco, di cui era impossibile la fuga, mi hanno fermato e fortunatamente dei padri di famiglia mi hanno guardato e mi hanno detto facciamo finta che non ti abbiamo visto

perchè montavo delle forest 33/12/50r15, paraurti per uso gravoso verricello e altro, ma cmq non credo che sarò così fortunato la prossima volta e sto LETTERALMENTE IMPAZZENDO

cercando di omologare il tutto. Vorrei sapere una cosa in questo stato completamente "INDIPENDENTE" (ITALIA) "per ciò che conviene a loro" esiste qualcuno che è riuscito ad omologare delle gomme più grandi su un MITSUBISHI PAJERO L040? non dico neccessariamente le 33 ma almeno le 265 o le 31...e per favore non nominatemi la cetoc perchè non tratta mitsubishi!!!!!!!!!!!!! GRAZIE ANTICIPATAMENTE E SCUSATE ANCORA IL DISTURBO......PS SONO IN SERI GUAI AIUTATEMI......