P.S la spia dell'olio e accesa perchè ho fatto la foto a motore spento

grazie quindi alla fine e una spesa di poco conto se soo delle cinghie!!!vedo di vedere il meccanico e vedo che dicemartini bianco ha scritto:potrebbe essere la cinghia dell'idroguida o i tendi-cinghia!!!!
naturalmente falla vedere ad un meccanico esperto,maSIMONE ha scritto:grazie quindi alla fine e una spesa di poco conto se soo delle cinghie!!!vedo di vedere il meccanico e vedo che dicemartini bianco ha scritto:potrebbe essere la cinghia dell'idroguida o i tendi-cinghia!!!!
ovviamente lo farò vedere a un meccanico!!e che ho chiesto anche per mi cultura generale!!!e la mi prima jeep!!!martini bianco ha scritto:naturalmente falla vedere ad un meccanico esperto,maSIMONE ha scritto:grazie quindi alla fine e una spesa di poco conto se soo delle cinghie!!!vedo di vedere il meccanico e vedo che dicemartini bianco ha scritto:potrebbe essere la cinghia dell'idroguida o i tendi-cinghia!!!!
dai sintomi che accusi dovrebbe essere la cinghia...se
è solo la cinghia con una decina di € risolvi
spero che le mie indicazioni siano corrette,SIMONE ha scritto:ovviamente lo farò vedere a un meccanico!!e che ho chiesto anche per mi cultura generale!!!e la mi prima jeep!!!martini bianco ha scritto:naturalmente falla vedere ad un meccanico esperto,maSIMONE ha scritto: grazie quindi alla fine e una spesa di poco conto se soo delle cinghie!!!vedo di vedere il meccanico e vedo che dice
Le tue indicazioni sono giuste, naturalmente si deve sempre vedere se è solo la cinghia o meno ma per adesso...martini bianco ha scritto:spero che le mie indicazioni siano corrette,SIMONE ha scritto:ovviamente lo farò vedere a un meccanico!!e che ho chiesto anche per mi cultura generale!!!e la mi prima jeep!!!martini bianco ha scritto: naturalmente falla vedere ad un meccanico esperto,ma
se qualcuno pensa il contrario lo scriva!
si la cinghia fischia!!!quindi è la cinghia!!!quindi si bagna e mi si accendono le spie perchè non riesce a caricare bene la batteria,e la jepp e come se fosse spenta a questo punto!!appena posso vado dal meccanico!!io mi ero già allarmatoAlias24 ha scritto:In base hai sintomi che hai descritto dovrebbe essere la cinghia che si bagna slitta e non fà caricare bene la batteria. Ma scusa quando ti succede se acceleri senti un fischio dovuto proprio alla cinghia? Se si falla sostituire e vedrai che tutto si risolte.
Facci sapere così in caso cerchiamo di risolvere il problema.
se fischia vai sicuro che è la cinghia...SIMONE ha scritto:si la cinghia fischia!!!quindi è la cinghia!!!quindi si bagna e mi si accendono le spie perchè non riesce a caricare bene la batteria,e la jepp e come se fosse spenta a questo punto!!appena posso vado dal meccanico!!io mi ero già allarmatoAlias24 ha scritto:In base hai sintomi che hai descritto dovrebbe essere la cinghia che si bagna slitta e non fà caricare bene la batteria. Ma scusa quando ti succede se acceleri senti un fischio dovuto proprio alla cinghia? Se si falla sostituire e vedrai che tutto si risolte.
Facci sapere così in caso cerchiamo di risolvere il problema.
Acqua dentro il filtro del gasolio!!!!mi conviene aprirlo e controllare alloraIL KAMIKAZE ha scritto:Quoto, la cinghia dei servizi......
L'altra spia, quella in basso, dovrebbe essere quella dell'acqua dentro il filtro del gasolio.......
Meglio se sostituisci il filtro e ti metti al sicuro.SIMONE ha scritto:Acqua dentro il filtro del gasolio!!!!mi conviene aprirlo e controllare alloraIL KAMIKAZE ha scritto:Quoto, la cinghia dei servizi......
L'altra spia, quella in basso, dovrebbe essere quella dell'acqua dentro il filtro del gasolio.......
però se entra acqua evidentemente c'è un problema di guarnizioni??penso che sostituirlo sia punto e da capoAlias24 ha scritto:Meglio se sostituisci il filtro e ti metti al sicuro.SIMONE ha scritto:Acqua dentro il filtro del gasolio!!!!mi conviene aprirlo e controllare alloraIL KAMIKAZE ha scritto:Quoto, la cinghia dei servizi......