the Saw ha scritto:CelicaS ha scritto:Come giustamente ti ha scritto Gil....il blocco andrebbe accoppiato al cambio dei semiassi sostituendoli con i rinforzati....relativamente al blocco....l'ARB e' lo standard....ma e' australiano.....(un po' come se Billy Kid si vestisse da Crocodile Dundee)..... ( e poi l'ARB e' impagabile quando alle 4 di notte.....nel silenzio .....quando ti vuoi godere i rumori della natura si accende per mezz'ora il compressorino)
a parte gli scherzi.....nel mercato americano c'e' l'imbarazzo della scelta... io ti consiglierei di scegliere fra meccanici tipo OX (i migliori) oppure gli autobloccanti (non autosbloccanti mi raccomando) tipo l'elettromagnetico Auburn Ected (pero' questo devono saperlo montare.....perche' e' rognosetto e se non e' montato bene.....non si riesce a bloccare al 100%)

Grazie Celicas!!!mancavi solo tu!!!
Concordo con CelicaS al 100$/$ (non al 100%, perché lui ha l'America nel sangue).
E' preferibile sempre un blocco meccanico, tipo l'OX, poiché è meno soggetto a guasti. Il punto debole dell'ARB (che rimane eccellente per la qualità dei materiali) è l'o-ring di tenuta dell'aria.
L'autobloccante lo eviterei se non si fa della macchina un uso esclusivamente fuoristradistico, perché si rischiano delle "pendolate"...però per chi ama il drifting va benissimo
