certo che sarebbe bello,poter alzare un po la macchina,e tenere la comodità della regolazione degli ammortizzatori...

prprio ciò che pensavo io...se ti è capitato di aver auto e fuoristrada di questo mese tra le mani,l'avresti visto..mah!Alias24 ha scritto:Credo che gli ammortizzatori originali durano poco con le molle +5 del resto quando arrivano a fine corsa oltre al rischio di strappare l'ammort. non avrai mai la massima escursione.
Ciao, questo pajero è di un socio del nostro club, non ha altro che un assetto da 5cm + tanto bodylift. Quindi il telaio è alto come un pajero con assetto da 5cm senza body.okkiopallato ha scritto:Mi è sembrato di capire da altri thread che l'anteriore del Pajero non va mai oltre i 4-5cm di rialzo, giusto? Poi l'altra sera mi hanno postato questa foto e ho sbroccato perchè pure io lo voglio così alto il mio Pajoooo!!! Ma come si fa ad aumentare la luce da terra così tanto sul Pajo visto che l'escursione degli ammo rimane sempre quella???
Esattosawo ha scritto:Poi esistono kit per alzare l'anteriore senza body ma con le indipendenti bisogna fare attenzione all'angolatura degli omocinetici che lavorerebbero con un angolatura sfavorevole!
come rialzo sei a 3cm avanti e 4-5cm dietro. Il body lift è inutile, l'altezza da terra non cambia e ti porta complicazioni a lungo andare. Le 33 girano anche senza body sotto il pajero se non esageri in larghezza.okkiopallato ha scritto:Quindi se tiro le barre di torsione al max lasciando le sospensioni originali (dietro penso di usare le molle del passo lungo), faccio un body da 5cm e metto le 33 ... a quanto posso arrivare come rialzo?
ATTENZIONE!!!! non tirare le barre al max mai!! la campanatura ne risentirebbe troppo e in + faresti fuori le gomme anteriori in modo anomalo ossia consumeresti il lato esterno del battistrada e in + diventerebbe rigida come una trave d'acciaio. regola le barre di 2/3 cm non di+. potresti montare delle 33" anche non esageratamente larghe così in strzata non andresti a toccare il passaruota.okkiopallato ha scritto:Quindi se tiro le barre di torsione al max lasciando le sospensioni originali (dietro penso di usare le molle del passo lungo), faccio un body da 5cm e metto le 33 ... a quanto posso arrivare come rialzo?
quotoLuca89 ha scritto:come rialzo sei a 3cm avanti e 4-5cm dietro. Il body lift è inutile, l'altezza da terra non cambia e ti porta complicazioni a lungo andare. Le 33 girano anche senza body sotto il pajero se non esageri in larghezza.okkiopallato ha scritto:Quindi se tiro le barre di torsione al max lasciando le sospensioni originali (dietro penso di usare le molle del passo lungo), faccio un body da 5cm e metto le 33 ... a quanto posso arrivare come rialzo?