Ciao a tutti!
Mi presento, oggi(8/9/11) mi sono iscritto al Forum, mi chiamo Ambrogio e sono residente nella provincia di Pavia.
Ho avuto diversi fuoristrada (Jeep Wyllis, Jeep Commando, Land Rover, Lada Niva, Pescaccia, Terrano)
ho effettuato diversi passaggi in montagna affidandomi solamente alla meccanica del mezzo senza modifiche
Sono stato in Turkia Cappadocia, ma il percorso si poteva fare benissimo con un furgone anzichè fruoistrada.
Tra i fuoristrada più agili nei passaggi posso citare Land Rover e Niva quest'ultima però non possiede delle
buone doti di robustezza meccanica.
Attualmente (dopo diverse auto), ho un Terrano II SW 2.7 tdi, sono soddisfatto del mezzo per robustezza motore e buone prestazioni.
Ogni auto ha i propri limiti è necessario conoscerla e utilizzarla bene.
Ciao a tutti!
Ambrogio
Saluti Da Ambrogio
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
ciao ambrogio, hai sbagliato postambrogio ha scritto:Ciao a tutti!
Mi presento, oggi(8/9/11) mi sono iscritto al Forum, mi chiamo Ambrogio e sono residente nella provincia di Pavia.
Ho avuto diversi fuoristrada (Jeep Wyllis, Jeep Commando, Land Rover, Lada Niva, Pescaccia, Terrano)
ho effettuato diversi passaggi in montagna affidandomi solamente alla meccanica del mezzo senza modifiche
Sono stato in Turkia Cappadocia, ma il percorso si poteva fare benissimo con un furgone anzichè fruoistrada.
Tra i fuoristrada più agili nei passaggi posso citare Land Rover e Niva quest'ultima però non possiede delle
Attualmente (dopo diverse auto), ho un Terrano II SW 2.7 tdi, sono soddisfatto del mezzo per robustezza motore e buone prestazioni.
Ciao a tutti!
Ambrogio

qui si sta presentando un altro utente....... ma vabbè dai........... benvenuto

Ciao Ambrogio giusto come diceva dabx stai mettendo i tuoi saluti nella pagina di un altro utente appena iscrittosi nel forum e che si stava presentandosi a sua volta. Devi andare dove c'è scritto Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti e da li creare un nuovo post con i tuoi saluti ma vai tranquillo comunque non è successo niente è solo per farti capire come si inizia l'avventura su ORWDabx ha scritto:ciao ambrogio, hai sbagliato postambrogio ha scritto:Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Ambrogio![]()
![]()
![]()
![]()
qui si sta presentando un altro utente....... ma vabbè dai........... benvenuto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Ciao e benvenuto nel mondo di OFFROADWEB anche da parte mia......
Ho spostato e aperto un Topic tutto tuo così tutti possono darti il Benvenuto.......

Ho spostato e aperto un Topic tutto tuo così tutti possono darti il Benvenuto.......

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Benvenuto Ambrogio anche da parte mia..
domanda ma la Wyllis
ce l hai ancora?????

socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuto anche da parte mia
benvenuto
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ovviamente ti riferisci al Terranogilgil ha scritto:Benvenuto in ORW, bene! la famiglia dei lombardi cresce! complimenti per i mezzi posseduti specie per i primi, poi ti sei perso per strada ma ti accettiamo lo stesso...
![]()

Ciao Ambrogio benvenuto in famiglia

ciao Ambrogio e ben entrato nel forum
che gran moderatoreAlias24 ha scritto:Ciao e benvenuto nel mondo di OFFROADWEB anche da parte mia......![]()
![]()
![]()
Ho spostato e aperto un Topic tutto tuo così tutti possono darti il Benvenuto.......![]()
![]()
![]()

è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY