sembrano tipo due collegamenti elettrici attaccati al vetro posteriore, se guardate bene sono collegati alle righe rosso scuro del vetro
qualcuno sa dirmi cosa sono?

Mi sa che Trevis...lucal ha scritto:servono per far funzionare lo spannavetro... c'è in tutte le auto
gilgil ha scritto:Mi sa che Trevis...lucal ha scritto:servono per far funzionare lo spannavetro... c'è in tutte le autoe dopo
![]()
![]()
![]()
![]()
eh dai su un pò di comprensione!!!! e comunque è impossibile perchè la teoria l'ho già fattaDabx ha scritto:ti informo che mi son limitato a leggere...........
non ho risposto altrimenti avrei contattato la motorizzazione di ferrara e avrei fatto in modo di farti prendere la patente a 41 anni
porca miseria!!!!!!!!!!!!!!!!4x4-Trevis23 ha scritto:eh dai su un pò di comprensione!!!! e comunque è impossibile perchè la teoria l'ho già fattaDabx ha scritto:ti informo che mi son limitato a leggere...........
non ho risposto altrimenti avrei contattato la motorizzazione di ferrara e avrei fatto in modo di farti prendere la patente a 41 anni
Dabx ha scritto:porca miseria!!!!!!!!!!!!!!!!4x4-Trevis23 ha scritto:eh dai su un pò di comprensione!!!! e comunque è impossibile perchè la teoria l'ho già fattaDabx ha scritto:ti informo che mi son limitato a leggere...........
non ho risposto altrimenti avrei contattato la motorizzazione di ferrara e avrei fatto in modo di farti prendere la patente a 41 anni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono arrivato in ritardo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()