Pagina 1 di 4
Amy Winehouse
Inviato: 6 agosto 2011, 9:02
da gilgil
Perchè una ragazza di talento e successo deve rovinarsi la vita con alcool e droga? E' solo l'ultima vittima della lunga serie di personaggi virtuosi che gettano nel cesso la loro vita, è vero che fin dai tempi antichi si andava alla ricerca esoterica di divinità o ricerche interiori con funghi allucinogeni o altro, ma l'essere umano è stato progettato dal caso o da Dio poco importa, senza il bisogno di sostanze sintetiche o chimiche ulteriori a quelle che già produce l'organismo da solo.
Why Amy?
[youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=u4d3H7pkGDo[/youtube]
Inviato: 6 agosto 2011, 11:56
da Trevis23
Inviato: 6 agosto 2011, 12:06
da the Saw
Purtroppo il mondo dello spettacolo porta a questo,vuoi per reggere i ritmi,vuoi per assere particolare. poi lo abbini a un carattere molto fragile come quello di Amy (i suoi testi ne sono lo specchio) ottieni l'inevitabile...ho lavorato x passione come tecnico del suono con personaggi anche famosi e la droga e lo sballo purtroppo erano sempre presenti..alla fine ho deciso di abbandonare questo mondo xke' letteralmente mi faceva SCHIFO.Purtroppo la vita di oggi porta a queste cose,la ricerca dello sballo,il cercare di evadere dalla vita di tutti i giorni....NN ci ho mai pensato seriamente a queste cose,le ho evitate e basta....ma oggi sono papa' e nn passa attimo in cui nn ci pensi...(la nostra droga e' il fango e tanti cavalli sotto il cofano)
Inviato: 6 agosto 2011, 12:12
da Trevis23
Inviato: 6 agosto 2011, 13:17
da stefanoGallo
In questo sporco tunnel si entra perchè nn si è sodisfatti della propria vita e si aggiunge la scarsezza di vera personalità, e si cerca lo sballo e altro per sazziare voglie inesistenti. questo è il mio parere!!!!!!!!
Inviato: 6 agosto 2011, 14:42
da Alias24
Inviato: 6 agosto 2011, 14:44
da martini racing
a tutto questo aggiungerei il sostenere ritmi
infernali!!!!!
Inviato: 6 agosto 2011, 16:14
da NonnoCarlo 4x4
stefanoGallo ha scritto:In questo sporco tunnel si entra perchè nn si è sodisfatti della propria vita e si aggiunge la scarsezza di vera personalità, e si cerca lo sballo e altro per sazziare voglie inesistenti. questo è il mio parere!!!!!!!!
Concordo!
Inviato: 8 agosto 2011, 0:35
da dolmen4x4
stefanoGallo ha scritto:In questo sporco tunnel si entra perchè nn si è sodisfatti della propria vita e si aggiunge la scarsezza di vera personalità, e si cerca lo sballo e altro per sazziare voglie inesistenti. questo è il mio parere!!!!!!!!
......e si cerca lo sballo e altro per saziare voglie inesistenti......
molto interessante questa frase

Inviato: 8 agosto 2011, 6:11
da sawo
A qualcuno faceva comodoil suo modo di essere visto che nessuno (pare) l'abbia spronata a cambiare...........la musica rende vivi ma a volte chi la fa non si rende conto della fortuna e la ricchezza che ha!!!
Inviato: 8 agosto 2011, 10:19
da mac
Secondo me, la cosa più grave è che queste persone diventano molto spesso dei "modelli da imitare" in tutto e per tutto, soprattutto da parte di loro fans più giovani, che vedono in loro degli "idoli", con tutte le conseguenze del caso ..........
Inviato: 8 agosto 2011, 10:54
da gilgil
mac ha scritto:Secondo me, la cosa più grave è che queste persone diventano molto spesso dei "modelli da imitare" in tutto e per tutto, soprattutto da parte di loro fans più giovani, che vedono in loro degli "idoli", con tutte le conseguenze del caso ..........
Infatti, questa è la cosa preoccupante specie per chi ha dei figli adolescenti da mandare in giro, a quell'età si tende ad imitare chi è più ribelle e trasgressivo rispetto a chi ha la testa sulle spalle, e se non hanno chi li segue a dovere (e a volte non serve neanche quello) si ritrovano nel letame fino al collo senza neanche rendersene conto, se poi ci metti che anche le mode de l momento, vedi Grande Fratello, Corona e compagnia bella con cui ti martella la TV avete un bel quadretto della situazione.
Inviato: 8 agosto 2011, 13:30
da stefanoGallo
mac ha scritto:Secondo me, la cosa più grave è che queste persone diventano molto spesso dei "modelli da imitare" in tutto e per tutto, soprattutto da parte di loro fans più giovani, che vedono in loro degli "idoli", con tutte le conseguenze del caso ..........
quoto al 100%, immaginate un cestino di mele, uno nel fondo è marcia e le altre sono lucide e buone, in poco tempo se qualcuno non riesce a vedere la mela marcia, le altre seguiranno la sua fine. Tutto questo è dato dall'immenso smarrimento che ormai volge la nostra società, il branco insieme diventa pericolo e si segue sempre il capobranco, che ormai è colui che è immorale epiù stupido, riguardo le cose che dici Gil, se Corona cambia compagna tutti lo ammirano e parleranno di lui, se un volontario va in sud Africa e salva mille bambini non verrà mai menzionato, scusate se dico ste ultime parole, non voglio offendere nessuno, secondo me gran parte della società ormai volge al fine!!!!! Ricordo una canzone di Giorgio Gaber, che nn mi viene in mente il titolo, una sua frase che dice LA MIA GENERAZZIONE HA PERSO!!!!!
Inviato: 8 agosto 2011, 20:13
da the Saw
Beh!!!!spesso vedo "ragazzini" qua a luino il venerdi sera ubriachi marci o ancora peggio fatti (l'ultima che ha raccolto l'ambulanza ha 13 TREDICI anni in overdose da coca)......e i genitori??????... eta' media 27 anni....dove erano????in discoteca.....traetene voi le conseguenze!!!!seconda me molti nuovi genitori nn sanno piu' educare i figli...li lasciano allo sbando....nn gli sanno dare piu' valori VERI.....(nn sto facendo di tutta un erba un fascio)
Inviato: 8 agosto 2011, 20:29
da gilgil
Io non sono d'accordo a dare sempre la colpa ai genitori, il fatto che erano in discoteca mentre la figlia sballava in giro non significa nulla, demonizzare le discoteche non serve, e' la societa' che si deve fare un esame di coscenza, i genitori devono pensare ai figli, ma ai genitori chi ci pensa? Bisognerebbe stoppate i bombardamenti mediatici che invitano alla violenza e all'arrivismo a tutti i costi, oggi il simbolo delle ragazzine sono le veline insieme ai calciatori e i ragazzini imitano personaggi vuoti come i tronisti di Uomini e Donne, i genitori sono spesso impotenti di fronte a tutto cio'.