inizio io: amo la pesca e la pratico abbastanza assiduamente da 11 anni!! da un paio di anni pratico il carpfishing (pesca alle carpe) con attrezzatura non professionale ma comunque efficente! a breve dovrei postare qualche foto

Ho capitomichele4x4 ha scritto:mio fratello e un patitoinfatti l altra sera sono andato io a pescare a lui dove sa ultimo
![]()
![]()
adesso di piuULTIMO ha scritto:Ho capitomichele4x4 ha scritto:mio fratello e un patitoinfatti l altra sera sono andato io a pescare a lui dove sa ultimo
![]()
![]()
![]()
quel posto e veramente una meraviglia..
sawo ha scritto:Quoto pippo visto che avevo anche la licenza ma la sfiga è gratuita dunque non pigliavo niente!!!! Ewwiwa i ristiranti con specialità di pesce
hai mai provato in lago con canna fissa a carpe?Dabx ha scritto:a me come sport piace molto, non lo pratico, causa troppi hobbyes..........
sinceramente vado a pescare circa 4\5 volte l'anno, ma solo ed esclusivamente in barca
la pesca da lago è troppo noiosa per i miei gusti
(ho una minima conoscenza e esperienza dato che mio padre era originario di un paese marittimo e cmq in famiglia vi è un'attività dedicata agli sport marini, subacquea, diving, pesca, ecc ecc)