Vi sono arrivato casualmente e dopo aver letto un po' in giro ho deciso di parteciparvi (se mi volete).
Anch'io, come tutti voi, amo il mondo del fuoristrada e pratico quello che una volta veniva chiamato fuoristradismo.
Faccio parte (e ne sono orgoglioso) di una delle storiche Associazioni italiane dedicate agli appassionati dell'off-road.
Si tratta della "Associazione Fuoristrada Ferrarese" www.ferrara4x4.it
Attualmente possiedo un Discovery 300 TDI, che ho allestito per affrontare viaggi e raduni. In realtà ho ancora tante piccole modifiche da apportare al mio mezzo, ma questo è il bello della nostra passione. I nostri veicoli sono sempre in continua evoluzione. Ovviamente pecunia permettendo.
L'altro mio 4x4, è un vero e proprio giocattolino per bimbi troppo cresciuti. Si tratta di un Suzuki SJ410 con compressore volumetrico, rollbar, blocco meccanico al differenziale posteriore ed ammennicoli vari. Lo uso sulla pista della nostra associazione ed è veramente uno spasso utilizzarlo.
Mi piace viaggiare, leggere, guardare films, fare foto, video riprese e scrivere.
Un saluto a tutti.