spia air bag
-
- FAMILY MEMBER
Controlla lo spinotto che c'e' sotto il sedile, magari si è staccato qualcosa!!!!!
Se non c'è qualche spinotto staccato, l'unica cosa che puoi fare è andare in officina, dove ti resettano la memoria. (il tuo sistema deve aver memorizzato un crash)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
gilgil ha scritto:Se non c'è qualche spinotto staccato, l'unica cosa che puoi fare è andare in officina, dove ti resettano la memoria. (il tuo sistema deve aver memorizzato un crash)

confermo quanto detto
-
- FAMILY MEMBER
Io nella mia Gr ho memorizzato 7 MiniCrash e un Crash ma la spia AirBag non lampeggia !!!carlo gr ha scritto:gilgil ha scritto:Se non c'è qualche spinotto staccato, l'unica cosa che puoi fare è andare in officina, dove ti resettano la memoria. (il tuo sistema deve aver memorizzato un crash)Gil
confermo quanto detto

Qui la registrazione del crash!

Io ho sostituito i sedili originali con altri sportivi e staccando lo spinotto sotto il sedile si è accesa la spia dell'airbag e lampeggia quindi credo che nel tuo caso si sia staccata. Controlla e facci sapere. Ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- StuntmanNicola
- MEMBER
- Contatta:
Come in molti Terrano il benedetto spinotto degli airbag è fatto di carta pesta.In molti hanno dovuto smontare le spinette e saldarli uno per uno,tanto alla fine un sedile non lo smonti di continuo.