Paraurti uso gravoso e verricello!

Rispondi
Cawa
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

ciao a tutti finalmente ho praticamente finito di rimontare il mio patrol... in 4 mesi cè l'ho fatta... che fatica!!

http://www.youtube.com/watch?v=A3drrGanaP8

montato assetto trail master+6 e piccolo body +3
la nissan mi ha rilasciato i nullaosta per paraurti uso gravoso anteriore e posteriore più verricello e snorkel....
sapete se per i paraurti devo prenderne di omologati o posso farmelo?
e dove posso trovarli?? avete qualche consiglio?? ovviamente con posto per verricello compreso visto che devo metterlo e che verro mi consigliate? io per il patrol sono un novellino =( ma ce la farò...
vi ringrazio già in anticipo per tutti i consigli... su qualunque cosa anche modifiche di carrozzeria!

:) :) :)
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Il paraurti deve essere omologato oppure fatto su misura con dichiarazione del costruttore a regola d'arte! Li vendono già fatti tipo A R B per patrol
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Cawa
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

a ok perfetto e cosa conviene?? prenderlo già fatto? hai qualche sito dove vederli quelli ARB ? non li trovo per patrol...
Cawa
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

e quello offtec non vanno bene?
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

se te lo fai fare a regola d'arte da qualcuno risparmi un bel po :rap! :rap!
Red Stigna
FAMILY MEMBER

Dabx ha scritto:se te lo fai fare a regola d'arte da qualcuno risparmi un bel po :rap! :rap!
:smile: :smile: :smile: :smile:
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Cawa
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

Dabx ha scritto:se te lo fai fare a regola d'arte da qualcuno risparmi un bel po :rap! :rap!
ok perfetto in quel caso basterebbe una ricevuta con la dichiarazione che e stato fatto a regola d'arte! niente di più vero?? perchè sul nullaosta non dice niente di particolare... solo che va imbullonato al telaio come l'originale
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:rap! ti conviene chiedere alla MCTC di cosa hanno bisogno x l'omologazione
di solito x omologare un paraurti chiedono il certificato d'origine (che non e uguale al certificato di montaggio)
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

se lo realizza una ditta, tipo un carrozziere (nel mio caso) che è iscritto alla motorizzazione (così mi disse il mio carrozziere), basta una semplice dichiarazione dove viene citato:

La ditta "..........." in via "............" del sig. ".............." dichiara che:
sulla vettura "MARCA" modello ".........." targata "............" con numero di telaio ".............." di proprietà del signor "........." residente a "..............." nato a "............" il ".............." Codice fiscale ".................."
a realizzato ed installato un paraurti ad uso gravoso per alloggiamento verricello, a regola d'arte.

in fede

luogo e data
Cawa
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

ok perfetto grazie mille!! provo ad informarmi da qualche carrozziere allora per sta cosa! :) :)
Cawa
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

ok ma un meccanico andrebbe bene cmq! credo no?
Dabx
FAMILY MEMBER
Contatta:

Cawa ha scritto:ok ma un meccanico andrebbe bene cmq! credo no?
no so :o :o
Rispondi

Torna a “Nissan”