Para paraurti posteriore Y61
Scusa la domanda ma che differenza c'è. Fino al 2004 non sono identici al posteriore? Sapevo che cambia solo l'anteriore dal 2004 in poi e dal 2005 con il nuovo modello. Cmq articolo interessante per chi ha il paraurti originale.
Armandooooooo...
:) 

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

-
- FAMILY MEMBER
Alias24 ha scritto:Scusa la domanda ma che differenza c'è. Fino al 2004 non sono identici al posteriore? Sapevo che cambia solo l'anteriore dal 2004 in poi e dal 2005 con il nuovo modello. Cmq articolo interessante per chi ha il paraurti originale.
Armandooooooo...
:)

No quelli non li metto !!!!

che peggiorano la situazione già critica del posteriore del Patro!
aspetto smentite rassicuranti, della mia ipotesi,da più esperti di me in fatto di Patrol Gr!
Eventualmente potrei cambiare idea e acquistarli subito

-
- FAMILY MEMBER
Confermo che il restyling 2003 è diverso. Cambiano tanti piccoli accorgimenti...che a primo impatto sembrano uguali.
Pagati 65 euro con coppia coprimozzi ruote posteriori (anch'essi diversi).
Comunque rispondendo a Jaco, questi accessori non peggiorano l'angolo di uscita ma riparano nei piccoli urti da parcheggio o quando gli altri parcheggiano e graffiano.
Pagati 65 euro con coppia coprimozzi ruote posteriori (anch'essi diversi).
Comunque rispondendo a Jaco, questi accessori non peggiorano l'angolo di uscita ma riparano nei piccoli urti da parcheggio o quando gli altri parcheggiano e graffiano.

Armando se avevo il paraurti originale li avrei montati perché a mio giudizio sono utili. Poi vedi tu. Cmq non pensavo ci fossero differenze tra il 2002 e il 2004 grazie per l'info.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Esatto Alias24, io li avevo presi proprio per le rotture di scatole nei parcheggi...non tanto per me ma per chi parcheggia o esce dal parcheggio. Io difficilmente la uso in città, perchè utilizzo un'utilitaria, ma quelle volte che la lascio trovo sempre qualche sorpresina. Di sicuro con quelli montati...la sorpresina se la ritrova chi non sta attento.

-
- FAMILY MEMBER