Queste due foto sono INDICATIVE;
beadlock esterno a mio parere!


sulle due foto sopra elencate come detto,ci sono queste due foto con il cerchio completo di beadlock esterno e la fase di preparazione dell'istallazione, da una prima mia riflessione su questa modifica ho notato dei vantaggi e svantaggi





beadlock interni a mio parere!


E qui c'e l'altro mio probblema, beadlock interno,a prima vista semprerebbe Buono/Ottimo,per i seguenti motivi:NON incide relativamente con il peso della gomma/cerchio perche si tratta verosimilmente di una Cameradaria di 10 cm circa alta, che istallata e gofiata al suo interno va a bloccare enventuali stallonamenti sia dal lato interno che dal lato esterno del cerchio, ovvero una blindatura all'antistallonamento,inoltre l'applicazione e molto piu veloce dove nella fase del lavoro, bisogna solo effettuare un foro in parallelo alla valvola principale di Gonfiaggio del cerchio,L'unico problema sempre da Una Mio Parere e quanto il cerchio si riempie di fango dal lato delle valvole e con la forza motrice potrebbe incidere su entrambi le valvole ma amaggior ragione su quella del beadlock che una volta scassata C'E U' CIAU CIAU






Voi cosa ne pensate A PRESTO......










