con questo kit da 6,5" x iniziare...............che ne pensate?

infatti solo che io vorrei trovarne uno d'epoca ma solo che sono motorizzati 2100 td e non e' che mi piaccia molto,i 2.5 td sono + nuovi e non d'epoca,ma forse ne ho trovato uno col motore sostituito a 2.5PackmanL040 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Una bella scelta secondo me, per ora i Cherooki sono tra i fuoristrada con miglior rapporto qualità prezzo....
ciao jaco,si i puntoni sono ad uniball e il kit ha pure un ottimo prezzo bisogna vedere quanto si spende x la dogana perche' e' in america. x un altro kit che volevo far prendere ad un amico mi ricordo che la spesa era parecchiajacoterrano ha scritto:Comunque ho visto in azione e devo dire che vanno benissimo in Off Road
Tra l'altro viaggi comodissimo, un jeepers mi diceva e aveva ragione,
su una belva di queste fai fuoristrada comodamente seduto in salotto !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ottimo kit noto puntoni snodabili !!o sbaglio ????
i parafanghini sono bushwacker puoi vedere sul sito x quali macchine li fannopaolo piamonte ha scritto:bella macchina..........!!!!!!!!!!!!!
p. s. belli anche i parafanghini,sapreste dirmi se li fanno anche per toy lj 70?
bene,allora mi guardo intorno,spero di vendere al piu' presto il mio paj 3.0 v6 che non mi piace un gran che............anzi se sapete qualcuno a cui interessa............e il tuo amico che kit ha montato,mi sembra abbastanza mobile in escursione.Black Rover ha scritto:Ale un mio amico ha il 2.1td (elaborato da lui) è va che è una bomba!!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=29IRPGfG ... ideo_title[/youtube]
sapevo che montava motore renault ma alla fine il motore e' la minima cosa,poi lo trovo un motore buono anche da adattare.l'importante e' che sia a diesel,col benzina non mi trovo un gran che' ed ho un pajero 3.0 v6 ne so qualcosa,e' tutto un altro stile di guida che non fa x me.............studdu ha scritto:Piccolo consiglio, lascia stare il 2.1 td è un motore renault e cioè mi riferisco ai cherokee di anno circa 1988..... ne ho avuto uno molto tempo fa riscaldava che era un forno e bruciava sempre ma sempre la guarnizione della testata..... ho cambiato il motore con un'altro cherokee sempre 2.1 e bruciava sempre la guarnizione della testata.... Problema mai risolto....
Lascio ad altri la parola per il motore 2.5 che io non conosco... o a meno che non prendi sempre lo stesso modello ma con motore 4.0 e magari con impianto a gpl che secondo me sarà una vera bomba ma sopratutto motore jeep..... Ciao..
ineffetti i ponti sono ant dana 30 e post dana 35,oppure sono rari ma ce ne una versione con i chrysler 8,25carlo gr ha scritto:gran bel mezzo lo CHEROKEE
una pecca i ponti un po piccolini
x il motor se sei indirizzato x il diesel opta x il 2500 td(anche se un po delicati)
e poi ce la versione SPORT 3porte che stupenda
e con un ottima preparazione , come si suol dire si fanno i numeri