negozio di accessori off-road ideale

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
rossospumante
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Una delle tante idee che mi frulla in testa è quella di un negozio di accessori per fuoristrada, visto che nella zona in cui abito non ce ne sono( chiaramente è solo un idea!), mi viene spontaneo chiedere:

Che cosa dovrebbe avere un negozio off/road per essere vincente??
Ovvero cosa Vi fa scegliere se acquistare da un negozio o da un altro?!!
mac
MODERATORE
MODERATORE

la prima cosa che ovviamente mi viene in mente sono i prezzi competitivi.
aggiungerei poi:
- un buon sito web dove siano indicati prezzi: dico questo perchè (magari sarà una mia "fisima") ma quando cerco qualcosa e trovo un sito dove non ci siano indicati prezzi lo chiudo immediatamente....
- un buon assortimento sia di "marchi noti" che "meno noti"
- competenza tecnica
Red Stigna
FAMILY MEMBER

condivido Mac e sopratutto molta fortuna perchè di sti tempi ce ne vuole parecchio!!
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

mac ha scritto:la prima cosa che ovviamente mi viene in mente sono i prezzi competitivi.
aggiungerei poi:
- un buon sito web dove siano indicati prezzi: dico questo perchè (magari sarà una mia "fisima") ma quando cerco qualcosa e trovo un sito dove non ci siano indicati prezzi lo chiudo immediatamente....
- competenza tecnica
quoto Mac al 100%
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

roberto94100 ha scritto:
mac ha scritto:la prima cosa che ovviamente mi viene in mente sono i prezzi competitivi.
aggiungerei poi:
- competenza tecnica
quoto Mac al 100%
Condivido, sopratutto per il prezzo, se non è specificato guardo altri siti, per non parlare quando ti dice che ti devi registrare e ti fanno sapere via mail, altra cosa faccio un esempio; c'è il tasto dei paraurti ad uso gravoso, ci clicco sopra e ti dice non ci sono articoli nell'elenco, e allora perchè mi metti quel tasto?? :o :o
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
rossospumante
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

gilgil ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
aggiungerei poi:
- competenza tecnica
quoto Mac al 100%
Condivido, sopratutto per il prezzo, se non è specificato guardo altri siti, per non parlare quando ti dice che ti devi registrare e ti fanno sapere via mail, altra cosa faccio un esempio; c'è il tasto dei paraurti ad uso gravoso, ci clicco sopra e ti dice non ci sono articoli nell'elenco, e allora perchè mi metti quel tasto?? :o :o
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

aggiungerei poi:
- competenza tecnica
Hai centrato in pieno..... :smile: Mac..........Quoto al 100%
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
jacoterrano
FAMILY MEMBER

aggiungerei poi:
- competenza tecnica
Azzeccato !!!!! :smile: :smile: :smile: pure io chiudo subito quando non vedo o prezzi, e per la cronaca telefonando
chi non mette i prezzi risulta con il 40/50% in piu'!!!!
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

aggiungerei poi:
- competenza tecnica
Condivido al 100% e aggingo che al telefono a rispondere devi mettere una donna con voce sensuale (funziona sempre :D )
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Condivido quanto detto da Mac e aggiungo serietà, disponibilità, capacità di fornire consigli tecnici chiari e, soprattutto, non improvvisati, approfondita conoscenza di quanto si commercializza!
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Condivido al 100% e aggingo che al telefono a rispondere devi mettere una donna con voce sensuale (funziona sempre :D )[/quote]

... se metti al telefono una donna con la voce sensuale poi ti giustificano il prezzo maggiorato del 40% !! Senza contare che poi rischi di ordinare ricambi GR per la Pupitta!!
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

:D :D :D :D :D :D :D :D
Condivido al 100% e aggingo che al telefono a rispondere devi mettere una donna con voce sensuale (funziona sempre )
:smile: :D :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
lurens83
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

quoto in tutto quello già detto... poi se posso dire la mia.. un lato che non sottovaluterei per la competitività nel prezzo è un buon rapporto con l'estero soprattutto ammeriga.. e un negozio solo in internet con un magazzino per lo stoccaggio della merce e al massimo se uno vuole toccare con mano viene li in magazzino... il che ti farebbe sicuramente risparmiare rispetto ad un negozio normale...
rossospumante
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

lurens83 ha scritto:quoto in tutto quello già detto... poi se posso dire la mia.. un lato che non sottovaluterei per la competitività nel prezzo è un buon rapporto con l'estero soprattutto ammeriga.. e un negozio solo in internet con un magazzino per lo stoccaggio della merce e al massimo se uno vuole toccare con mano viene li in magazzino... il che ti farebbe sicuramente risparmiare rispetto ad un negozio normale...
Questa era la mia idea iniziale, ma non è semplice acquistare dall'estero per un azienda, devi avere i permessi per importare!!
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

certo poter vendere prodotti in stoccaggio sarebbe buono per un attivita'.
potresti permetterti "1000 verricelli a 300 euro fino a esurimento scorte",per poi passare a un altro prodotto.
pero' come dici tu è un po difficile con i permessi...
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”