info raduni nordest

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Rispondi
Trevis23
Old member
Old member

ciao ragazzi!! scusate la mia ignoranza ma non avevo la più pallida idea di dove scrivere questo messaggio, così l'ho scritto qua :) :) :) ... comunque, c'è qualcuno che sappia dirmi se a marzo c'è qualche bel raduno nel nordest per fuoristrada non preparati?? e tanto per curiosità sapete qualcosa sulle tappe dell'XTC 2011??
AnToNiO
Old member
Old member

4x4-Trevis23 ha scritto:ciao ragazzi!! scusate la mia ignoranza ma non avevo la più pallida idea di dove scrivere questo messaggio, così l'ho scritto qua :) :) :) ... comunque, c'è qualcuno che sappia dirmi se a marzo c'è qualche bel raduno nel nordest per fuoristrada non preparati?? e tanto per curiosità sapete qualcosa sulle tappe dell'XTC 2011??
per le tappe XTC 2011 guarda pure sul loro sito che trovi tutte le date, per i raduni cerca i club di fuoristrada che hai in zona, tra modena ferrara bologna rimini qualche raduno che fa per te ci sarà, ciao
Trevis23
Old member
Old member

si si ho visto :) non so il perchè ma sul mio pc il sito non si apriva, così c'ho guardato da un mio amico :-D
vorrei fare da spettatore all'XTC, sapete cosa o come devo fare?? pagare, iscrivermi o cosa... :? :?
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

4x4-Trevis23 ha scritto:si si ho visto :) non so il perchè ma sul mio pc il sito non si apriva, così c'ho guardato da un mio amico :-D
vorrei fare da spettatore all'XTC, sapete cosa o come devo fare?? pagare, iscrivermi o cosa... :? :?
se ai facebook contatta a riki pisani e chiedi a lui le info e ti sapra dire propio tutto :)
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”