molle + 5 britpart +50kg ant +100kg posteriori
ammortizatori +5 old man emu
gomme extreme 7.50 16 pneus ovada (naturalmente sono gomme ricostruite quindi con carcassa 235)
paraurti anteriore uso gravoso con porta verricello AFN
paraurti posteriore uso gravoso raptor
verricello (non so bene che marca comprato perchè poco costoso) con cavo in fibra 10 mm
para tiranteria afn
para differenziale anteriore e posteriore raptor
centralina modificata (naturalmente per il fuoristrada quindi hai bassi regimi penso che ora sia arrivata a circa 170cv)
barre dello sterzo rinforzate britpart
centralina egr abolita
differenziale anteriore e posteriore autobloccante detroit true trac anter. circa 35/40% poster. 85% circa
leveraggio blocco centrale artigianale
naturalmente tutto quello che è elencato è omologato a libretto con varie altre misure di gomme come 245/75/16 33/12.50 e 235/85/16
penso di non essermi dimenticato niente come vedete ce ancora molto lavoro da fare ma penso di essere già a buon punto e chiaro che sono tutti lavori fatti nel tempo e che nel tempo ne farò altri pere migliorare sempre più il mio mezzo
ditemi che ne pensate e quale sono in ordine di tempo le altre modifiche che ognuno di voi apporterebbe ciao a tutti


