Che ne pensate?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Y1prQJHgH_8[/youtube]
Ho visto che ce ne sono anche di altre marche, e da 12000 lbs, commercializzati qui in Italia (magari poi forse saranno sempre tutti cinesi )
però mi sembra "interessante".
Sostanzialmente hanno la possibilità di selezionare tramite la leva del "folle" due rapporti di riduzione.
teoricamente "dicono" (non nel filmato, ma in altri "articoli") che con il rapporto veloce, si può, oltre che recuperare/mollare il cavo, anche tirare in situazioni molto "soft", cioè dove serve solo un piccolo ........ "aiuto" per trarsi d'impaccio
verricello a due velocità
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
A primo sguardo ho visto su ebay: vengono dall'Australia ed hanno un costo (+spedizione) dai 560 ai 760 euro.
in italia vendono l'alan winc serie rossa da 12000 con doppia velocità.... l'ho visto e devo dire che funziona bene.... la velocita piu veloce solo per tiri particolarmente leggeri se messo davanti.... pero se messo al post sarebbe piu comodo....con questo tipo di funzionamento
Uno simile e' commercializzato dal mio preparatore ed erano anche montati sui 2 mezzi esposti in fiera......l' ho visto funzionare (nn sotto sforzo)....velocissimo......con collegata una seconda batteria mi ha lasciato a bocca aperta.....ci sto facendo un pensierino x il Suzu... 

socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO