curiosità
-
- NEW MEMBER
buona sera a tutto il foro mi potreste togliere una curiosità?? come si organizza un raduno??? tipo scelta del percorso eventuali modifiche etc etc.... grazie...
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
....non credo sia semplice spiegare qui come si organizza un raduno...è certamente un lavoro di gruppo e consta di tante uscite, escursioni, km e km alla ricerca di percorsi utilizzabili, richiesta di autorizzazioni, permessi speciali, ecc., ecc. Credo sia meglio, per farti una idea partecipare a qualche raduno da ospite o meglio ancora, se non sei già iscritto a qualche club, partecpare alle attività di qualche club nell'organizzazione di un raduno
-
- NEW MEMBER
no non sono iscritto ancora a nessun club devo vedere se ne trovo uno ben organizzato in puglia...era solo una curiosità.... grazie...
-
- FAMILY MEMBER
Comunque un lavoro che non si puo' fare da solo! devi essere un gruppo, non sembra ma ci vogliono mille cose, il mio ClubDEFENDER 4 EVER ha scritto:no non sono iscritto ancora a nessun club devo vedere se ne trovo uno ben organizzato in puglia...era solo una curiosità.... grazie...
il TAUROMENIUM OFF ROAD 4X4 CLUB
Nato tre anni fà ancora non ha mai organizzato un raduno!!!! CONSIDERATO TUTTO QUELLO che ti ha esposto Roberto 94100
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
roberto94100 ha scritto: ....non credo sia semplice spiegare qui come si organizza un raduno...è certamente un lavoro di gruppo e consta di tante uscite, escursioni, km e km alla ricerca di percorsi utilizzabili, richiesta di autorizzazioni, permessi speciali, ecc., ecc. Credo sia meglio, per farti una idea partecipare a qualche raduno da ospite o meglio ancora, se non sei già iscritto a qualche club, partecpare alle attività di qualche club nell'organizzazione di un raduno
Ottimo consiglio!