Poi cambiando discorso mi disse pure che ogni tanto bisogna farsi un regalo...

Eccoci al dunque dopo una delle mie solite minch...burlette: oggi mi sono portato a casa una grand vitara immatricolata a fine dicembre 2005, con 66.000 km ( segnati, ma tanto le centralazze ormai riescono a taroccarle, quindi è virtualmente impossibile sapere) presa alla mucar auto di acicatena. La macchina mi sembra in ordine meccanicamente ed esteticamente è perfetta, anche negli interni. Mostra qualche lieve cenno del passare del tempo, lungi dalla perfezione finta delle auto rimesse a nuovo. MA è tenuta nolto bene. Ed anche il mio meccanico si dice soddisfatto dello stato generale del veicolo. Settimana entrante cambio tutto, compresa la distribuzione ed i lubrificanti cambio e differenziali. Ho dato in permuta la macchina che mi ha accompagnato e dato soddisfazioni per quasi 7 anni e 150.000 km, ovvero una 147 jtd. Se ben ricordate ( ma di sicuro starete pensando, ma cchi vvoli? Cu è? Cu u canusci? E cu u 'nvitò?) quando mi sono presentato ero vicino a prendere un pajero 2.8 gls del 2000. Alla fine non l'ho fatto ed eccoci qua.
Sono sicuro di imparare molto da voi, per il momento volevo farvi partecipi della mia soddisfazione.