Vandalismo

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
tommy vercetti
Old member
Old member

Vi propongo un nuovo 3d su cui discutere. A quanti di voi è capitato che qualche sfigato vi rigasse la macchina o facesse qualche atto di vandlismo nei confronti del vostro mezzo? non parlo di furti, per i quasli c'è già la sdwzione dedicata.

inizio io: Io atti di vandalismo per ora no, però qualche scherztto sì tipo: una sera, parcheggio dove abita la mia ragazza e li nelle vicinanze c'era una festa quindi l'unico posto disponibile era in divieto di sosta su una specie di marciapiede. Allora ci penso una secondo, poi penso: ma se dai sto qui un'ora è tardi...non servirà troppo sto marciapiede. allora parcheggio e al ritorno vedo un foglietto bianco sotto ad un tergi davanti, penso: aia stavolta mi hanno ciulato, è arrivata la multa, mi avvicino lo prendo e invece era un'amica che scriveva "macarò non vedi che c'è il divieto di sosta:) ???"
oppure un'altra è stata al parcheggio di un ristorante: parcheggio regolare al ritorno vedo l'auto piena di bigliettini, ma piena intendo coperta, ogni vetro, sotto i tergi, nelle fessure delle portiere ne prendo uno e leggo: "Visco culo by Marty" visco è il mio soprannome perchè di cognome io faccio visconti, In pratica questa mia ex compagna di classe mi aveva scritto 50 volte la stessa frase con tanto di fiorellini e faccine ....ahah
e altre cavolate del gnere ad esempio, ero a ripetizione di mate dalle 12 all'una, ora in cui finiscono le varie scuole, infatti appena esco vedo un sacco di ragazzi che girano e penso: eheh scommetto che qualche pirla mi sta toccacciando la macchina. Infatti, faccio 50 mt a piedi e vedo uno che mi sta scrivendo con il dito sul vetro dietro, mi avvicino e gli urlo: "ehi stronz*!" Lui fa un salto di 50 cm e si gira...ci guardiamo mi riconosce e io lo riconosco (anche lui mio ex compagno di classe) e ancora ansimante per lo spavento mi manda a quel paese e scoppiamo tutti e 2 a ridere, e la frase era ancora la stessa: "Visco culo by Bandox" ahah

Se vi sembra uinutile avete tutto il diritto di cancellarlo, ciao 8)
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Bhe, perche' cancellare tanto e' a te che danno del gay! Per quanto riguarda l'amica dai 50 fogliettini magari in privato ti dico come farla smettere di fare la monella! :) pero' questi non sono atti di vandalismo ma atti di goliardia, che sono ben diversi dal mio caso che hanno spezzato lo specchietto cosi' perche' non avevano di meglio da fare, nuovo costa quasi 600 € per fortuna l'ho trovato a 100€ che comunque avrei speso in altro modo, chesso' magari aiutando i gatti o cani...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Red Stigna
FAMILY MEMBER

tommy vercetti ha scritto:Vi propongo un nuovo 3d su cui discutere. A quanti di voi è capitato che qualche sfigato vi rigasse la macchina o facesse qualche atto di vandlismo nei confronti del vostro mezzo? non parlo di furti, per i quasli c'è già la sdwzione dedicata.

inizio io: Io atti di vandalismo per ora no, però qualche scherztto sì tipo: una sera, parcheggio dove abita la mia ragazza e li nelle vicinanze c'era una festa quindi l'unico posto disponibile era in divieto di sosta su una specie di marciapiede. Allora ci penso una secondo, poi penso: ma se dai sto qui un'ora è tardi...non servirà troppo sto marciapiede. allora parcheggio e al ritorno vedo un foglietto bianco sotto ad un tergi davanti, penso: aia stavolta mi hanno ciulato, è arrivata la multa, mi avvicino lo prendo e invece era un'amica che scriveva "macarò non vedi che c'è il divieto di sosta:) ???"
oppure un'altra è stata al parcheggio di un ristorante: parcheggio regolare al ritorno vedo l'auto piena di bigliettini, ma piena intendo coperta, ogni vetro, sotto i tergi, nelle fessure delle portiere ne prendo uno e leggo: "Visco culo by Marty" visco è il mio soprannome perchè di cognome io faccio visconti, In pratica questa mia ex compagna di classe mi aveva scritto 50 volte la stessa frase con tanto di fiorellini e faccine ....ahah
e altre cavolate del gnere ad esempio, ero a ripetizione di mate dalle 12 all'una, ora in cui finiscono le varie scuole, infatti appena esco vedo un sacco di ragazzi che girano e penso: eheh scommetto che qualche pirla mi sta toccacciando la macchina. Infatti, faccio 50 mt a piedi e vedo uno che mi sta scrivendo con il dito sul vetro dietro, mi avvicino e gli urlo: "ehi stronz*!" Lui fa un salto di 50 cm e si gira...ci guardiamo mi riconosce e io lo riconosco (anche lui mio ex compagno di classe) e ancora ansimante per lo spavento mi manda a quel paese e scoppiamo tutti e 2 a ridere, e la frase era ancora la stessa: "Visco culo by Bandox" ahah

Se vi sembra uinutile avete tutto il diritto di cancellarlo, ciao 8)
:D :D :D :D :D :D
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

gilgil ha scritto:Bhe, perche' cancellare tanto e' a te che danno del gay! Per quanto riguarda l'amica dai 50 fogliettini magari in privato ti dico come farla smettere di fare la monella! :) pero' questi non sono atti di vandalismo ma atti di goliardia, che sono ben diversi dal mio caso che hanno spezzato lo specchietto cosi' perche' non avevano di meglio da fare, nuovo costa quasi 600 € per fortuna l'ho trovato a 100€ che comunque avrei speso in altro modo, chesso' magari aiutando i gatti o cani...
:smile: Gil, concordo
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Dai Visco... alla fine sono stati dei giocherelloni non dei vandali :) :) :) :) :) :) :)
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Marco il vandalismo è lo specchietto rotto di Giuliano, è la riga fatta sul terry per tutta la sua lunghezza fino alla lamiera e cose simili! Anche un tergi ripiegato su se stesso è vandalismo! Ma se prendo a pedate nel c....o chi lo fà, è vandalismo?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

sawo ha scritto: Ma se prendo a pedate nel c....o chi lo fà, è vandalismo?
No, è educare! :smile:
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
tommy vercetti
Old member
Old member

sawo ha scritto:Marco il vandalismo è lo specchietto rotto di Giuliano, è la riga fatta sul terry per tutta la sua lunghezza fino alla lamiera e cose simili! Anche un tergi ripiegato su se stesso è vandalismo! Ma se prendo a pedate nel c....o chi lo fà, è vandalismo?
Eccomi, scusate ma ho avuto oggi l'esame di analisi e allora mi sono dato alla matematica in tquesti giorni, cmq siis certo, ma io l'aevo ben chiarito che io, per ora, per fortuna non avevo subito danni. E chiedevo a voi se invece eravete stati vittime di qualtre stronzetto invidioso...
jeep 5.9
pontiac 3.8
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

tommy vercetti ha scritto:
sawo ha scritto:Marco il vandalismo è lo specchietto rotto di Giuliano, è la riga fatta sul terry per tutta la sua lunghezza fino alla lamiera e cose simili! Anche un tergi ripiegato su se stesso è vandalismo! Ma se prendo a pedate nel c....o chi lo fà, è vandalismo?
Eccomi, scusate ma ho avuto oggi l'esame di analisi e allora mi sono dato alla matematica in tquesti giorni, cmq siis certo, ma io l'aevo ben chiarito che io, per ora, per fortuna non avevo subito danni. E chiedevo a voi se invece eravete stati vittime di qualtre stronzetto invidioso...
A me lo sfregio al terry lo ha fatto una stronzetta che all'epoca aveva 14anni e questo fa solo capire in che famiglia ignorante è cresciuta!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Io di sfreggi e atti vandalici nelle macchine ne ho avuti a centinaia!

Meno male che adesso a Taormina non ci sono più discoteche, e gli atti vandalici si sono quasi azzerati!!!!

Cmq un paio con la telecamerina li ho individuati, e di conseguenza a qualcuno lo preso a schiaffi
a qualcuno restituito con interessi il danno!!!!

D'altronde chi la fà l'aspetti !!!!!
cusilino
Old member
Old member

jacoterrano ha scritto:Io di sfreggi e atti vandalici nelle macchine ne ho avuti a centinaia!

Meno male che adesso a Taormina non ci sono più discoteche, e gli atti vandalici si sono quasi azzerati!!!!

Cmq un paio con la telecamerina li ho individuati, e di conseguenza a qualcuno lo preso a schiaffi

A quelli piccoli li prendevi a schiaffi e a quelli grossi glieli hai restituiti con gli interessi??? :)
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
tommy vercetti
Old member
Old member

cusilino ha scritto:
jacoterrano ha scritto:Io di sfreggi e atti vandalici nelle macchine ne ho avuti a centinaia!

A quelli piccoli li prendevi a schiaffi e a quelli grossi glieli hai restituiti con gli interessi??? :)

:D :D :D
jeep 5.9
pontiac 3.8
suzuki413
Senior Member
Senior Member

anche lo zukone è stato oggetto di "vandalismo".
mentre ero in palestra, 2 anni fa, qualcuno ha pensato bene di aggiungere una riga con una chiave sulla fiancata della macchina.
ma che piacere ci provano?
alla fine me ne frego, perchè tanto è una goccia in mezzo all'oceano quel graffio, lo avrei fatto cmq in fuoristrada, però fa inca...re il fatto che me lo fa un ipotetico invidioso! :-(
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
tommy vercetti
Old member
Old member

suzuki413 ha scritto:anche lo zukone è stato oggetto di "vandalismo".
mentre ero in palestra, 2 anni fa, qualcuno ha pensato bene di aggiungere una riga con una chiave sulla fiancata della macchina.
ma che piacere ci provano?
alla fine me ne frego, perchè tanto è una goccia in mezzo all'oceano quel graffio, lo avrei fatto cmq in fuoristrada, però fa inca...re il fatto che me lo fa un ipotetico invidioso! :-(
esatto, bastardi di invidiosi...e mi viene voglia di dire molto peggio ma poi ho paura di offendere qualcuno...
jeep 5.9
pontiac 3.8
stefanob
Advanced Member
Advanced Member

Tommy non ti preocupare, chi fà il vandalo merita di essere offeso e anche di piu', ma forse non volevi scrivere brutte parole per non disturbare i nostri amici del forum.
stefanob
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”