inizio io: Io atti di vandalismo per ora no, però qualche scherztto sì tipo: una sera, parcheggio dove abita la mia ragazza e li nelle vicinanze c'era una festa quindi l'unico posto disponibile era in divieto di sosta su una specie di marciapiede. Allora ci penso una secondo, poi penso: ma se dai sto qui un'ora è tardi...non servirà troppo sto marciapiede. allora parcheggio e al ritorno vedo un foglietto bianco sotto ad un tergi davanti, penso: aia stavolta mi hanno ciulato, è arrivata la multa, mi avvicino lo prendo e invece era un'amica che scriveva "macarò non vedi che c'è il divieto di sosta:) ???"
oppure un'altra è stata al parcheggio di un ristorante: parcheggio regolare al ritorno vedo l'auto piena di bigliettini, ma piena intendo coperta, ogni vetro, sotto i tergi, nelle fessure delle portiere ne prendo uno e leggo: "Visco culo by Marty" visco è il mio soprannome perchè di cognome io faccio visconti, In pratica questa mia ex compagna di classe mi aveva scritto 50 volte la stessa frase con tanto di fiorellini e faccine ....ahah
e altre cavolate del gnere ad esempio, ero a ripetizione di mate dalle 12 all'una, ora in cui finiscono le varie scuole, infatti appena esco vedo un sacco di ragazzi che girano e penso: eheh scommetto che qualche pirla mi sta toccacciando la macchina. Infatti, faccio 50 mt a piedi e vedo uno che mi sta scrivendo con il dito sul vetro dietro, mi avvicino e gli urlo: "ehi stronz*!" Lui fa un salto di 50 cm e si gira...ci guardiamo mi riconosce e io lo riconosco (anche lui mio ex compagno di classe) e ancora ansimante per lo spavento mi manda a quel paese e scoppiamo tutti e 2 a ridere, e la frase era ancora la stessa: "Visco culo by Bandox" ahah
Se vi sembra uinutile avete tutto il diritto di cancellarlo, ciao