nitro-mick41 ha scritto:voglio condividere questo momento di rabbia/tristezza con voi che potete capirmi.......stamattina l'ennesima manovra scellerata![]()
![]()
dio mio padre nel vialetto ha avuto come conseguenza una leggerissima ammaccatura accanto al fanale posteriore destro del mio amatissimo lj .......TRISTEZZA A PALATEEEEEE
Concordo!!!!!!!!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Chissà quanti gliene hai fatti tu di danni a lui quando eri piccolo e lui ti ha sempre perdonato perchè sei suo figlio e sei parte di lui.
Oggi ricambia questo amore e ridici sopra insieme a lui per questo piccolo danno.
Un giorno ricorderai l'episodio con grande gioia.
Ovviamente anche io!!!GN71 ha scritto:Concordo!!!!!!!!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Chissà quanti gliene hai fatti tu di danni a lui quando eri piccolo e lui ti ha sempre perdonato perchè sei suo figlio e sei parte di lui.
Oggi ricambia questo amore e ridici sopra insieme a lui per questo piccolo danno.
GN71 ha scritto:Concordo!!!!!!!!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Chissà quanti gliene hai fatti tu di danni a lui quando eri piccolo e lui ti ha sempre perdonato perchè sei suo figlio e sei parte di lui.
prima di leggere mi era preso un colpo!!!!nitro-mick41 ha scritto:voglio condividere questo momento di rabbia/tristezza con voi che potete capirmi.......stamattina l'ennesima manovra scellerata![]()
![]()
dio mio padre nel vialetto ha avuto come conseguenza una leggerissima ammaccatura accanto al fanale posteriore destro del mio amatissimo lj .......TRISTEZZA A PALATEEEEEE
E siamo 2TOROBLUE ha scritto:prima di leggere mi era preso un colpo!!!!nitro-mick41 ha scritto:voglio condividere questo momento di rabbia/tristezza con voi che potete capirmi.......stamattina l'ennesima manovra scellerata![]()
![]()
![]()
![]()
Concordo anche io....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Chissà quanti gliene hai fatti tu di danni a lui quando eri piccolo e lui ti ha sempre perdonato perchè sei suo figlio e sei parte di lui.
Io la lascerei lì dov'è.................nitro-mick41 ha scritto:ma la macchina li non la metto piu![]()
![]()
![]()