Grazie papà

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER

voglio condividere questo momento di rabbia/tristezza con voi che potete capirmi.......stamattina l'ennesima manovra scellerata :sad: :sad: :sad: dio mio padre nel vialetto ha avuto come conseguenza una leggerissima ammaccatura accanto al fanale posteriore destro del mio amatissimo lj .......TRISTEZZA A PALATEEEEEE
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Come minimo devi lasciarlo a digiuno per una settimana a tuo papà :sad: :sad: :sad: :sad:
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

nitro-mick41 ha scritto:voglio condividere questo momento di rabbia/tristezza con voi che potete capirmi.......stamattina l'ennesima manovra scellerata :sad: :sad: :sad: dio mio padre nel vialetto ha avuto come conseguenza una leggerissima ammaccatura accanto al fanale posteriore destro del mio amatissimo lj .......TRISTEZZA A PALATEEEEEE
:sad: ...e dai perdonalo :smile: :smile: :smile:
stefanob
Advanced Member
Advanced Member

Perdonalo, e fagli pagare il danno.
stefanob
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

8) papa' e sempre papa'
quindi non puoi che perdonarlo
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Chissà quanti gliene hai fatti tu di danni a lui quando eri piccolo e lui ti ha sempre perdonato perchè sei suo figlio e sei parte di lui.
Oggi ricambia questo amore e ridici sopra insieme a lui per questo piccolo danno.
Un giorno ricorderai l'episodio con grande gioia.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Chissà quanti gliene hai fatti tu di danni a lui quando eri piccolo e lui ti ha sempre perdonato perchè sei suo figlio e sei parte di lui.
Oggi ricambia questo amore e ridici sopra insieme a lui per questo piccolo danno.
Concordo!!!!!!!!!!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

GN71 ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Chissà quanti gliene hai fatti tu di danni a lui quando eri piccolo e lui ti ha sempre perdonato perchè sei suo figlio e sei parte di lui.
Concordo!!!!!!!!!!
Ovviamente anche io!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Anzi se dovessero ripagarci dei danni che noi abbiamo causato a loro, come minimo ci dovrebbero
schiacciare il fuoristrada a martellate e farne una sottile lamiera come un foglio di carta!!!! 8) 8)
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

GN71 ha scritto:
Concordo!!!!!!!!!!

Non poteva che essere così: si vede che siamo "dall'altra parte"!! 8) 8)
cusilino
Old member
Old member

Una piccola ammaccatura???
Ma non ti preoccupare. Serve a temprare il carattere del tuo amato 4x4. Lo fa più maschio. Che ben vengano!!!

Ti faccio vedere il mio ti spaventi... Ultimamente sta messo maluccio. Ho arrotondato tutti e 4 gli angoli. :)
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

nitro-mick41 ha scritto:voglio condividere questo momento di rabbia/tristezza con voi che potete capirmi.......stamattina l'ennesima manovra scellerata :sad: :sad: :sad: dio mio padre nel vialetto ha avuto come conseguenza una leggerissima ammaccatura accanto al fanale posteriore destro del mio amatissimo lj .......TRISTEZZA A PALATEEEEEE
prima di leggere mi era preso un colpo!!!! :D :D :D
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

TOROBLUE ha scritto:
prima di leggere mi era preso un colpo!!!! :D :D :D
E siamo 2 :D :D :D !!! tutto si aggiusta!!!

OT : complimenti jaco per il nuovo avatar!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Concordo anche io.... :smile: :smile: :smile:

PS:Nitro se posso darti un consiglio....prendi un martello e ammacca anche l'altro lato così è uguale..... :) :) :) .....se fai fuoristrada sai quante ne prendi di botte....... :sad: :sad: :sad:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER

lo so ragazzi bisogna prenderla con filosofia!
ma la macchina li non la metto piu :D :D :D :D
mac
MODERATORE
MODERATORE

nitro-mick41 ha scritto:ma la macchina li non la metto piu :D :D :D :D
Io la lascerei lì dov'è.................
Metti che tuo padre, supponendo che è sempre" lì " si sposta dall 'altra parte ,dove pensa di non trovarla e invece c'è :D :D
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”