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Info Patrol y61

Inviato: 4 febbraio 2011, 15:46
da jacoterrano
Mi ponevo questo quesito!

Il Patrol y61 ha la barra stabilizzatrice staccabile all'occorrenza con pulsantino interno!
Questito.

Istallando un Kit Rialzo che succede con questa barra stabilizzatrice volendola lasciare
per la grande utilità su percorsi autostradali ??? :? :? :? :? :? :? :?

Inviato: 4 febbraio 2011, 17:58
da antonio76ct
se la vuoi lasciare allunghi la bielletta e riporti tutto allo stato precedente al rialzo....................giusto?????????
ciao
antonio

Inviato: 4 febbraio 2011, 20:09
da IL KAMIKAZE
Giusto!!!!

Inviato: 4 febbraio 2011, 20:22
da NonnoCarlo 4x4
antonio76ct ha scritto:se la vuoi lasciare allunghi la bielletta e riporti tutto allo stato precedente al rialzo....................giusto?????????
ciao
antonio


Ovviamente quoto, infatti è un lavoretto che nel mio GR credo non sia stato fatto e lo devo fare.

Inviato: 4 febbraio 2011, 20:31
da jacoterrano
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
antonio76ct ha scritto:se la vuoi lasciare allunghi la bielletta e riporti tutto allo stato precedente al rialzo....................giusto?????????
ciao
antonio


Ovviamente quoto, infatti è un lavoretto che nel mio GR credo non sia stato fatto e lo devo fare.
Chiedevo perche' è comodissima questa soluzione! oggi provandola e' bella dura su strada, appena stacchi si muove come una Diane6 :)

Inviato: 4 febbraio 2011, 22:13
da IL KAMIKAZE
Io giro senza barre però tutto sto rollio per strada non ce l'ho.... Tutto dipende dal rialzo, se molle e ammortizzatori sono tarati giusti, puoi anche fare a meno delle stabilizzatrici!

Inviato: 4 febbraio 2011, 22:45
da cusilino
Il mio gr dietro non ha barre. Basta prenderci la mano, non si impenna nei tornanti e la stabilità non è male.

Inviato: 4 febbraio 2011, 22:56
da carlo gr
:rap! quoto quanto detto da Kami
se l'assetto e ben tarato e meglio eliminarle

Inviato: 4 febbraio 2011, 23:28
da ROCCIA
cusilino ha scritto:Il mio gr dietro non ha barre. Basta prenderci la mano, non si impenna nei tornanti e la stabilità non è male.
e aggiungerei nelle curve ti diverti da matto :-o :D :D

Inviato: 5 febbraio 2011, 0:13
da jacoterrano
Come Cammino io nelle curve di Taormina, :o meglio lasciarle!!!!

Se nel Terrano gli levavo le Barre cappottavo ogni curva!

Per questo io sono Pro lasciarli ed Allungare la bielletta :) Tanto quando vuoi staccarle schiacci il Bottone! :)

Inviato: 5 febbraio 2011, 0:20
da IL KAMIKAZE
Sganci solo la posteriore però, l'anteriore è fissa!

Inviato: 5 febbraio 2011, 8:21
da carlo gr
jacoterrano ha scritto:Come Cammino io nelle curve di Taormina, :o meglio lasciarle!!!!

Se nel Terrano gli levavo le Barre cappottavo ogni curva!

Per questo io sono Pro lasciarli ed Allungare la bielletta :) Tanto quando vuoi staccarle schiacci il Bottone! :)
:rap! caro jaco considera che stai paragonando due tipi di sospensioni

Inviato: 5 febbraio 2011, 16:09
da jacoterrano
Scusate le domande magari da novellino Gr!

Volevo sapere se è normale che la Spia Rossa che segna che non hai messo la cintura!
lo segna solo dal lato guida! è normale ????

cos'è invece quello spinotto sotto il sedile passeggero ?????

Inviato: 5 febbraio 2011, 19:06
da NonnoCarlo 4x4
Mi sembra che tempo fa avevo notato questa cosa. Si, la spia delle cinture slacciate funziona soltanto per il guidatore.

Per lo spinotto sotto il sedile, non saprei, ma potrebbe essere la predisposizione per i sedili riscaldati, opzional nel patrol.

Inviato: 5 febbraio 2011, 19:12
da carlo gr
:rap! lo spinotto sotto il sedile,potrebbe anche essere per L'SRS

facci una foto cosi lo capiamo meglio