Black Rover ha scritto:io ho avuto Hummer H2 5200 a benzina!! e siceramente il contakilometri non l'ho mai guardato, perchè tenevo sempre sott'occhio la lancetta della benzina!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Il termine siciliano per definire quanto L'Hummer consumava benzina è leggermente volgare (ora te lo dico inpmgilgil ha scritto:Black Rover ha scritto:io ho avuto Hummer H2 5200 a benzina!! e siceramente il contakilometri non l'ho mai guardato, perchè tenevo sempre sott'occhio la lancetta della benzina!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eri convinto che fosse il tachimetro, invece era il carburante che scendeva velocemente!
Non preoccuparti, non è grave. In ogni caso sarebbero soldi sprecati.Teo93 ha scritto:bello!!! sinceramente io non lo prenderei mai, le mie finanze non me lo potranno mai permettere!!!!!
Black Rover ha scritto:Il termine siciliano per definire quanto L'Hummer consumava benzina è leggermente volgare (ora te lo dico inpmgilgil ha scritto:Black Rover ha scritto:io ho avuto Hummer H2 5200 a benzina!! e siceramente il contakilometri non l'ho mai guardato, perchè tenevo sempre sott'occhio la lancetta della benzina!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eri convinto che fosse il tachimetro, invece era il carburante che scendeva velocemente!
), ma consuma da paura. tipo 3/4 km a litro