Black Rover ha scritto:io ho avuto Hummer H2 5200 a benzina!! e siceramente il contakilometri non l'ho mai guardato, perchè tenevo sempre sott'occhio la lancetta della benzina!!!

Eri convinto che fosse il tachimetro, invece era il carburante che scendeva velocemente!
  Eri convinto che fosse il tachimetro, invece era il carburante che scendeva velocemente!Il termine siciliano per definire quanto L'Hummer consumava benzina è leggermente volgare (ora te lo dico inpmgilgil ha scritto:Black Rover ha scritto:io ho avuto Hummer H2 5200 a benzina!! e siceramente il contakilometri non l'ho mai guardato, perchè tenevo sempre sott'occhio la lancetta della benzina!!!

Eri convinto che fosse il tachimetro, invece era il carburante che scendeva velocemente!
 ), ma consuma da paura. tipo 3/4 km a litro
 ), ma consuma da paura. tipo 3/4 km a litroNon preoccuparti, non è grave. In ogni caso sarebbero soldi sprecati.Teo93 ha scritto:bello!!! sinceramente io non lo prenderei mai, le mie finanze non me lo potranno mai permettere!!!!!

Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube
Black Rover ha scritto:Il termine siciliano per definire quanto L'Hummer consumava benzina è leggermente volgare (ora te lo dico inpmgilgil ha scritto:Black Rover ha scritto:io ho avuto Hummer H2 5200 a benzina!! e siceramente il contakilometri non l'ho mai guardato, perchè tenevo sempre sott'occhio la lancetta della benzina!!!

), ma consuma da paura. tipo 3/4 km a litro

pero quando siamo passati quella sera dal corso centrale di Bronte hanno dovuto spostare divieti e macchine perchè era troppo grossa...
 pero quando siamo passati quella sera dal corso centrale di Bronte hanno dovuto spostare divieti e macchine perchè era troppo grossa...  

che carro-armato!!
 che carro-armato!! 12345678910
  12345678910