Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
volendo installare un CB con altoparlante frontale integrato, sfruttando il secondo vano DIN presente nella consolle del Patrol Y61 - quello normalmente occupato dal cassettino - e volendo renderlo estraibile (tipo autoradio anni '80) o occultabile (basterebbe un bel "tappo"), c'è qualcuno che può consigliarmi qualche soluzione nella fascia intorno ai 100-120 €uro?
Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano!
Ultima modifica di Mad Max il 2 febbraio 2011, 1:07, modificato 1 volta in totale.
Questo argomento m'interessa; anch'io voglio mettere il cb in quel cassettino; ho un Alan 100 plus ma non ha l'altoparlante frontale, idem l'Alan 48 plus sempre in mio possesso..... mi scoccia mettere l'altoparlante esterno!!!!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
IL KAMIKAZE ha scritto:Questo argomento m'interessa; anch'io voglio mettere il cb in quel cassettino; ho un Alan 100 plus ma non ha l'altoparlante frontale, idem l'Alan 48 plus sempre in mio possesso..... mi scoccia mettere l'altoparlante esterno!!!!
Puoi mettere l'altoparlante dove l'ho messo io.....poi ti posto le foto.....
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera
nel mio Toyota c'è di Serie la predisposizione oltre che per l'alimentazione del CB anche
per l'altoparlante supplementare sotto il piantone dello sterzo,
può darsi che ci sia anche nei Nissan ??
LA VITA E' UN GIRO SOLO fai tutto quello che puoi fare, adesso
IL KAMIKAZE ha scritto:Questo argomento m'interessa; anch'io voglio mettere il cb in quel cassettino; ho un Alan 100 plus ma non ha l'altoparlante frontale, idem l'Alan 48 plus sempre in mio possesso..... mi scoccia mettere l'altoparlante esterno!!!!
Che problema c'è mettere l'altoparlante esterno, per l'occultamento io avevo usato per l'autoradio un sistema molto anonimo, si può usare sicuramente anche per il CB, però lo dico in privato a te e a Mad Max, se qualcun'altro è interessato faccio altrettanto, scusate ma penso non sia igienico postarlo al mondo intero.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
gilgil ha scritto:però lo dico in privato a te e a Mad Max, se qualcun'altro è interessato faccio altrettanto, scusate ma penso non sia igienico postarlo al mondo intero.
omertaaaaaa !!!!!!!
contaggiato fusti...
nenti sacciu
nenti visti....
e su c'era
stava dummennu !!!!
LA VITA E' UN GIRO SOLO fai tutto quello che puoi fare, adesso