235/75 R15 !!!
Per errato acquisto!
ritiro in zona Taormina, prezzo (miglior offerente) oppure permuto con 265/70 R16
Più tardi vi posto le foto, sono ancora parzialmente impacchettate!

Si tutto risolto! comunque son contento che hai fatto un Buon affare! sei una brava persona!stefanoGallo ha scritto:bravo vedo che sei contento, le due sono magnifiche, il mio gommista mi dice che le seconde hanno fatto po di km con una pressione di circa 1 bar per ruota per questo quel modo di usura, ma alla fine vanno benone, mi è solo dispiaciuto che nn mi sono fermato un pò a fare quattro chiacchiere e anche che mi offrivi un bel caffè, poi hai risolto il lavoro al patrol?
Chiedi a CarloGR lui è il mio Tecnico di fiducia e mi ha sempre risolto tutto nel Terrano che è molto simile!stefanoGallo ha scritto:ciao jacoterrano, a m,e piace scampiare pareri e consigli di chiunque, specialmente per il mondo dei fuoristrada io sono dall'idea che una mia idea ed un'altro consiglio fanno un'ottima invenzione. insomma ora ho solo un problema dovrei fare la convergenza ed montare le gomme, perche un mese fa ho distrutto un rivio dello sterzo ed una testina, la scorsa settimana l'ho sostituito ed il problema sta nella convergenza di trovare uno veramente bravo, nel paesino nn ci sta nessuno CONSIGLI???![]()
SALUTI STEFANO