vendo 235/75 R15

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Vendo n° 4 pneumatici all'80%

235/75 R15 !!!

Per errato acquisto!
ritiro in zona Taormina, prezzo (miglior offerente) oppure permuto con 265/70 R16

Più tardi vi posto le foto, sono ancora parzialmente impacchettate! :-D :-D :-D
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:rap! fammi sapere che disegno hanno
ce un amico a cui potrebbeo interessare
ROS
NEW MEMBER
NEW MEMBER

In coda per maggiori info
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Ecco le foto delle 4 gomme 235/75R15

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine
StuntmanNicola
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Sono stradali...Credevo qualcosa di più cattivo...Vabbeh come non detto lascio posto a chi è dopo di me...

Grazie lo stesso Jaco e scusami :oops:
Tu vai veloce,io vado ovunque....

https://www.facebook.com/StuntmanNicola
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Nessuno interessato ????

Non so' dove tenerli !!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Prezzo € 100 tutte e 4, praticamente 25 euro a gomma!!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Sfallito appuntamento con il Compratore :? :? :?
stefanoGallo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ciao Jacoterrano, mi sono appena iscritto al forum, perche ero interessato alle gomme da te in vendita, io sono in provincia di catania ma tutti i giorni vado a trapitello per motivi di lavoro, c'è ancora la disponibiltà, mi puoi far sapere qualcosa? aspetto tue risposte ciao

STEFANO
jacoterrano
FAMILY MEMBER

VENDUTE

70 euro
stefanoGallo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

bravo vedo che sei contento, le due sono magnifiche, il mio gommista mi dice che le seconde hanno fatto po di km con una pressione di circa 1 bar per ruota per questo quel modo di usura, ma alla fine vanno benone, mi è solo dispiaciuto che nn mi sono fermato un pò a fare quattro chiacchiere e anche che mi offrivi un bel caffè :) , poi hai risolto il lavoro al patrol?
jacoterrano
FAMILY MEMBER

stefanoGallo ha scritto:bravo vedo che sei contento, le due sono magnifiche, il mio gommista mi dice che le seconde hanno fatto po di km con una pressione di circa 1 bar per ruota per questo quel modo di usura, ma alla fine vanno benone, mi è solo dispiaciuto che nn mi sono fermato un pò a fare quattro chiacchiere e anche che mi offrivi un bel caffè :) , poi hai risolto il lavoro al patrol?
Si tutto risolto! comunque son contento che hai fatto un Buon affare! sei una brava persona! :smile: :smile: :smile:
stefanoGallo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ciao jacoterrano, a m,e piace scampiare pareri e consigli di chiunque, specialmente per il mondo dei fuoristrada io sono dall'idea che una mia idea ed un'altro consiglio fanno un'ottima invenzione. insomma ora ho solo un problema dovrei fare la convergenza ed montare le gomme, perche un mese fa ho distrutto un rivio dello sterzo ed una testina, la scorsa settimana l'ho sostituito ed il problema sta nella convergenza di trovare uno veramente bravo, nel paesino nn ci sta nessuno CONSIGLI??? :-?

SALUTI STEFANO
jacoterrano
FAMILY MEMBER

stefanoGallo ha scritto:ciao jacoterrano, a m,e piace scampiare pareri e consigli di chiunque, specialmente per il mondo dei fuoristrada io sono dall'idea che una mia idea ed un'altro consiglio fanno un'ottima invenzione. insomma ora ho solo un problema dovrei fare la convergenza ed montare le gomme, perche un mese fa ho distrutto un rivio dello sterzo ed una testina, la scorsa settimana l'ho sostituito ed il problema sta nella convergenza di trovare uno veramente bravo, nel paesino nn ci sta nessuno CONSIGLI??? :-?

SALUTI STEFANO
Chiedi a CarloGR lui è il mio Tecnico di fiducia e mi ha sempre risolto tutto nel Terrano che è molto simile!
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”