part time e full time

Discussioni generiche sul mondo off road
Rispondi
vins
NEW MEMBER
NEW MEMBER

salve a tutti, mi chiamo vincenzo e conosco questo sito grazie ad un amico. piacerebbe anche a me entrare nel fantastico mondo jeep. sono in trattativa per un cherokee del 2002 che ho guidato per circa 80 km con una spia gialla con scritto PART TIME. premetto che sono un esordiente totate e non capisco nulla di bloccaggio differenziale, part time e full time. ho letto qualche info su altri forum, vorrei sapere da qualche possessore di tale modello se è normale che questo PART TIME rimanga acceso durante la guida, perche mi pare di capire che sul cruscotto non dovrebbe rimanere acesa nessuna spia quando la macchina è in ,marcia con la sola trazione posteriore. grazie fin da ora per le risposte!!!
Klaus
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Io sono possesspre di Cherokee del 202 manuale limited, ti garantisco che il part time si accende solo quando hai inserito le 4 ruote motrici, full time con le ridotte,nessuna spia se sei con la trazione posteriore.
OFF TOPIC: se ti interessa ho messo in vendita il mio in ottimo stato con 139.000 km gomme BF goodrich all terrain nuove esempre tagliandata, distribuzione,iniezione e testine anteriori fatta ad agosto 2010. tutto perfetto. prezzo TRATTABILE.
Ti allego l'annuncio, se ti interessa chiama sono disponibile nei fine settimana anche su Catania o Siracusa
[http://www.subito.it/vi/20705239.htm][/url]
Rispondi

Torna a “Area 4x4”