sostituzione frizione e il volano bimassa?
dovrei sostituire la frizione del mio patrol 3.0 del 2001 60.000 km mi chiedevo olte al kit frizione devo sostituire il volano? nonno carlo mi accennava al fatto di montare quello modificato monomassa ma quale e' dove lo compro ,insomma e propio necessario? alla nissan la fanno questa modifica insomma chiedo urgente aiuto per rimettere in sesto il mio potrol visto che non posso nemmeno accelerare che slitta grazie
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Per evitare la spesa, cerca un disco fisso e mantieni il tuo volano con i parastrappi, sennò devi cambiare il tutto....fai rettificare volano e piatto pressadisco, naturalmente....
Naturalmente se i parastrappi del volano sono andati, sostituisci il tutto e buonanotte!
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se il volano non e sboccolato e i parastrappi sono buoni metti solo il kit frizione
altrimenti monta questo e sarai apposto
http://www.euro4x4parts.com/parts/ekv10 ... n_kit.html
altrimenti monta questo e sarai apposto
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di nullaMAUTUONO ha scritto:grazie ti tengo
mica cado


avevo capitoMAUTUONO ha scritto:ti tengo informato


x che non puoi tenermi x che sono leggerissimo


economico !!!michele4x4 ha scritto:se il volano non e sboccolato e i parastrappi sono buoni metti solo il kit frizione
altrimenti monta questo e sarai apposto
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MAUTUONO ha scritto:dovrei sostituire la frizione del mio patrol 3.0 del 2001 60.000 km mi chiedevo olte al kit frizione devo sostituire il volano? nonno carlo mi accennava al fatto di montare quello modificato monomassa ma quale e' dove lo compro ,insomma e propio necessario? alla nissan la fanno questa modifica insomma chiedo urgente aiuto per rimettere in sesto il mio potrol visto che non posso nemmeno accelerare che slitta grazie

ottimo qualita prezzo
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a mio parere serve sempre cambiare il Kit! è capitao spesso che cambiando solo il disco poi a spaccato tutto!carlo gr ha scritto:MAUTUONO ha scritto:dovrei sostituire la frizione del mio patrol 3.0 del 2001 60.000 km mi chiedevo olte al kit frizione devo sostituire il volano? nonno carlo mi accennava al fatto di montare quello modificato monomassa ma quale e' dove lo compro ,insomma e propio necessario? alla nissan la fanno questa modifica insomma chiedo urgente aiuto per rimettere in sesto il mio potrol visto che non posso nemmeno accelerare che slitta grazieesiste il kit frizione e volano della JAPANPARTS
ottimo qualita prezzo
le cose originali sono sempre le migliori senza dubbioMAUTUONO ha scritto:a viremu su mi finisci a catania gela pi sta machina))))
ma vediamo che faccio ma sono confuso , vorrei farla alla nissan perche mi danno 2 anni di garanzia alla fine il kit costa meno di 400,00 euro che na dite?
pero alla nissan costa il lavoro di piu
e sperando che non ci voglia il volano

jaco sicuramente sostituiro tutto il kit il mio dubbio e un altro : visto che scendono tutto lo cambio o no sto volano non vorrei ritrovarmi tra poco a dover riscendere tutto e questo il mio dilemma oppure visto i km 60,000 cambio solo il kit e comu finisci si cunta voi che fareste?
il kit frizione lo devi sostituireMAUTUONO ha scritto:jaco sicuramente sostituiro tutto il kit il mio dubbio e un altro : visto che scendono tutto lo cambio o no sto volano non vorrei ritrovarmi tra poco a dover riscendere tutto e questo il mio dilemma oppure visto i km 60,000 cambio solo il kit e comu finisci si cunta voi che fareste?
x il volano se non e sboccolato e i parastrppi sono buoni non si deve sostituire
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Il problema è proprio questo: se adesso cambi soltanto il kit frizione, rimonti tutto e, tra 20/40000 km, ti inizia a dare problemi il volano bimassa, devi riscendere tutto il cambio, sostituire il volano (scegliendo se mettere l'originale bimassa o un monomassa) e sostituire nuovamente il kit frizione (conviene).MAUTUONO ha scritto:jaco sicuramente sostituiro tutto il kit il mio dubbio e un altro : visto che scendono tutto lo cambio o no sto volano non vorrei ritrovarmi tra poco a dover riscendere tutto e questo il mio dilemma oppure visto i km 60,000 cambio solo il kit e comu finisci si cunta voi che fareste?
Se invece sostituisci tutto adesso, per 90/100000 km non avrai più problemi (in linea di massima).

