la fortuna è cieca ma la...
Ragazzi è deciso, vado a Lurdes! dopo lo specchietto rotto sulla mia Jeep, stamattina chiudo la Matiz con le chiavi dentro, a 40 km da casa,
quindi col furgone del lavoro vado a casa e torno con le chiavi di scorta, ma in tangenziale prendo una buca e mi va a terra la gomma! Peccato che quella di scorta era sgonfia per lo stesso motivo capitatomi la settimana prima...

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
gilgil ha scritto:Ragazzi è deciso, vado a Lurdes! dopo lo specchietto rotto sulla mia Jeep, stamattina chiudo la Matiz con le chiavi dentro, a 40 km da casa,quindi col furgone del lavoro vado a casa e torno con le chiavi di scorta, ma in tangenziale prendo una buca e mi va a terra la gomma! Peccato che quella di scorta era sgonfia per lo stesso motivo capitatomi la settimana prima...
scusa....ma non posso fare a meno di ridere......

-
- FAMILY MEMBER
Gilgilgil ha scritto:Ragazzi è deciso, vado a Lurdes! dopo lo specchietto rotto sulla mia Jeep, stamattina chiudo la Matiz con le chiavi dentro, a 40 km da casa,quindi col furgone del lavoro vado a casa e torno con le chiavi di scorta, ma in tangenziale prendo una buca e mi va a terra la gomma! Peccato che quella di scorta era sgonfia per lo stesso motivo capitatomi la settimana prima...

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
mi dispiace veramente Giuliano !!!
ma sotto sotto mi sono fatto 2 risate..........

ma sotto sotto mi sono fatto 2 risate..........

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
gilgil ha scritto:Ragazzi è deciso, vado a Lurdes! dopo lo specchietto rotto sulla mia Jeep, stamattina chiudo la Matiz con le chiavi dentro, a 40 km da casa,quindi col furgone del lavoro vado a casa e torno con le chiavi di scorta, ma in tangenziale prendo una buca e mi va a terra la gomma! Peccato che quella di scorta era sgonfia per lo stesso motivo capitatomi la settimana prima...

Scusami Gil ma mi sa tanto di Fantozziano ...

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
giuliano se ero con te l aprivo io la matiz senza rompere nulla

cmq mi dispiace x l accaduto

...e chi sei??? Arsenio Lupin??michele4x4 ha scritto:gilgil ha scritto:Ragazzi è deciso, vado a Lurdes! dopo lo specchietto rotto sulla mia Jeep, stamattina chiudo la Matiz con le chiavi dentro, a 40 km da casa,quindi col furgone del lavoro vado a casa e torno con le chiavi di scorta, ma in tangenziale prendo una buca e mi va a terra la gomma! Peccato che quella di scorta era sgonfia per lo stesso motivo capitatomi la settimana prima...
giuliano se ero con te l aprivo io la matiz senza rompere nulla![]()
cmq mi dispiace x l accaduto![]()
- tommy vercetti
- Old member
...ergo bestemmio

jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
.....e allora dillo che sei recidivo!gilgil ha scritto:Ragazzi è deciso, vado a Lurdes! dopo lo specchietto rotto sulla mia Jeep, stamattina chiudo la Matiz con le chiavi dentro, a 40 km da casa,quindi col furgone del lavoro vado a casa e torno con le chiavi di scorta, ma in tangenziale prendo una buca e mi va a terra la gomma! Peccato che quella di scorta era sgonfia per lo stesso motivo capitatomi la settimana prima...
Spiegami poi come hai fatto a chiudere la macchina se le chiavi erani appese!
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
magia..........magia.....alabambabumba la'.............magia magia............GN71 ha scritto:.....e allora dillo che sei recidivo!gilgil ha scritto:Ragazzi è deciso, vado a Lurdes! dopo lo specchietto rotto sulla mia Jeep, stamattina chiudo la Matiz con le chiavi dentro, a 40 km da casa,quindi col furgone del lavoro vado a casa e torno con le chiavi di scorta, ma in tangenziale prendo una buca e mi va a terra la gomma! Peccato che quella di scorta era sgonfia per lo stesso motivo capitatomi la settimana prima...
Spiegami poi come hai fatto a chiudere la macchina se le chiavi erani appese!

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
caro marcuccio i carrozzieri sono tutti dei lupin come dici teCelicaS ha scritto:...e chi sei??? Arsenio Lupin??michele4x4 ha scritto:gilgil ha scritto:Ragazzi è deciso, vado a Lurdes! dopo lo specchietto rotto sulla mia Jeep, stamattina chiudo la Matiz con le chiavi dentro, a 40 km da casa,quindi col furgone del lavoro vado a casa e torno con le chiavi di scorta, ma in tangenziale prendo una buca e mi va a terra la gomma! Peccato che quella di scorta era sgonfia per lo stesso motivo capitatomi la settimana prima...
giuliano se ero con te l aprivo io la matiz senza rompere nulla![]()
cmq mi dispiace x l accaduto![]()

una volta co fierru filatu (fil di ferro) quello grosso che usano i carpentieri o aperto un mercedes 200 il modello 97 98
ed un altra volta un mio amico gli o aperto la punto seconda serie sempre con lo stesso sistema
e il carrozziere li aveva detto di rompere il vetro o piegare lo sportello

certo li procurava il lavoro