motore 2.8 6 cilindri!

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Cawa
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ciao a tutti sono nuovissimo del forum volevo chiedere un pò di informazioni! correggetemi se dico cavolate o altro!
io martedì vado a ritirare il patrol y60 "GR" e del 1995 motore 2.8 6 cilindri 185.000 Km
mi hanno detto che questo motore avendo 6 cilindri hai bassi non va niene bene nemmeno toccando il motore e vero?
poi so che e facile far partire la testa! vero anche questo?
che manutenzione mi conviene fargli? come devo trattarlo?? spero mi potere aiutare!
io voglio prepararlo per far viaggi un pò ovunque deserto ecc... avendo già fatto esperienza con un suzukino ho deciso di prendere un nuovo mezzo
il patrol va bene vero?
attendo qualche consiglio!
grazie a tutti!
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tommy vercetti
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Cawa ha scritto:ciao a tutti sono nuovissimo del forum volevo chiedere un pò di informazioni! correggetemi se dico cavolate o altro!
io martedì vado a ritirare il patrol y60 "GR" e del 1995 motore 2.8 6 cilindri 185.000 Km
mi hanno detto che questo motore avendo 6 cilindri hai bassi non va niene bene nemmeno toccando il motore e vero?
poi so che e facile far partire la testa! vero anche questo?
che manutenzione mi conviene fargli? come devo trattarlo?? spero mi potere aiutare!
io voglio prepararlo per far viaggi un pò ovunque deserto ecc... avendo già fatto esperienza con un suzukino ho deciso di prendere un nuovo mezzo
il patrol va bene vero?
attendo qualche consiglio!
grazie a tutti!
Puoi stare tranquillo il GR va benissimo...
che ai bassi non tiri troppo penso sia vero, sulla testa non credo...cmq aspetta e vedrai che avrai le tue risposte dagli esperti :-D
e se posso darti un consiglio è meglio se ti presenti nell'area apposita, così puoi ricevere il benvenuto da tutti gli utenti del forum;)
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Cawa
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Grazie mille!! :) vado a presentarmi subito!
Parà_gr
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la testa è in alluminio, può dare problemi se si maltratta il motore. per il resto stai tranquillo. è un motore che ti darà grandi soddisfazioni...
NEL DUBBIO...ACCELERA!!!
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carlo gr
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:smile: e complimeti per la scelta
il patrol Y60 e un gran bel mezzo
e vero ai bassi è un po lento ma con qualche piccolo intervento lo puoi migliore
per la testa è molto delicata
qulache piccolo accorgimento: tipo non fare accellerate brusche a freddo, dopo che fai km e prima di spegnere tieni il motore al minimo per 5 minuti
occhio sempre alla temperatura, verifica che l'impianto di raffreddamento funzione bene

per il resto è un patrol .. quindi problemi zero
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sawo
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Ciao stai parlando di un PATROL :))cvld
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
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Cawa
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grazie a tutti!!
ma per i bassi quali accorgimenti potrei fare per migliorarlo??
AnToNiO
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tommy vercetti ha scritto:
Cawa ha scritto:ciao a tutti sono nuovissimo del forum volevo chiedere un pò di informazioni! correggetemi se dico cavolate o altro!
io martedì vado a ritirare il patrol y60 "GR" e del 1995 motore 2.8 6 cilindri 185.000 Km
mi hanno detto che questo motore avendo 6 cilindri hai bassi non va niene bene nemmeno toccando il motore e vero?
poi so che e facile far partire la testa! vero anche questo?
che manutenzione mi conviene fargli? come devo trattarlo?? spero mi potere aiutare!
io voglio prepararlo per far viaggi un pò ovunque deserto ecc... avendo già fatto esperienza con un suzukino ho deciso di prendere un nuovo mezzo
il patrol va bene vero?
attendo qualche consiglio!
grazie a tutti!
Puoi stare tranquillo il GR va benissimo...
che ai bassi non tiri troppo penso sia vero, sulla testa non credo...cmq aspetta e vedrai che avrai le tue risposte dagli esperti :-D
e se posso darti un consiglio è meglio se ti presenti nell'area apposita, così puoi ricevere il benvenuto da tutti gli utenti del forum;)
invece che spesso da problemi di testa è vero, quindi come ti ha detto carlo gr controlla bene tutto l'impianto di raffreddamento, non fare tirate a freddo e fai raffreddare un pò il motore dopo le tirate autostradali... Se vuoi provare quello che stai per prendere se scalda o no, vai in autostrada lo tiri per un pò a 120 e vedi se la temperatura si alza..
ciao e buon divertimento, che col GR è assicurato :evil:
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Cawa
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ok allora lo proverò bene per vedere la temperatura! poi mi conviene fare subito cinghia di distribuzione filtri ecc..??
e dopodichè assetto... per farlo +10 devo montare la doppia doppia crocera o basta la doppia singola crociera?
pechè ce ben 200€ di differenza....
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carlo gr
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Cawa ha scritto:ok allora lo proverò bene per vedere la temperatura! poi mi conviene fare subito cinghia di distribuzione filtri ecc..??
e dopodichè assetto... per farlo +10 devo montare la doppia doppia crocera o basta la doppia singola crociera?
pechè ce ben 200€ di differenza....
:smile: ben detto .. fai subito un bel tagliando + cinghia
per un +10 andrebbe bene anche una doppia singola,ma a che fai la spesa prendi il doppia doppia
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Cawa
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carlo gr ha scritto:
Cawa ha scritto:ok allora lo proverò bene per vedere la temperatura! poi mi conviene fare subito cinghia di distribuzione filtri ecc..??
e dopodichè assetto... per farlo +10 devo montare la doppia doppia crocera o basta la doppia singola crociera?
pechè ce ben 200€ di differenza....
:smile: ben detto .. fai subito un bel tagliando + cinghia
per un +10 andrebbe bene anche una doppia singola,ma a che fai la spesa prendi il doppia doppia
perfetto grazie ancora!!! mentre per un body? quanto mi conviene farlo alto? contando già assetto +10? devo modificare qualcosa? e che gomme posso montare?
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carlo gr
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Cawa ha scritto:
carlo gr ha scritto:
Cawa ha scritto:ok allora lo proverò bene per vedere la temperatura! poi mi conviene fare subito cinghia di distribuzione filtri ecc..??
e dopodichè assetto... per farlo +10 devo montare la doppia doppia crocera o basta la doppia singola crociera?
pechè ce ben 200€ di differenza....
:smile: ben detto .. fai subito un bel tagliando + cinghia
per un +10 andrebbe bene anche una doppia singola,ma a che fai la spesa prendi il doppia doppia
perfetto grazie ancora!!! mentre per un body? quanto mi conviene farlo alto? contando già assetto +10? devo modificare qualcosa? e che gomme posso montare?
se vuoi mettere il body dopo avere messo il kit da 10
ti consiglio un doby da 4 cm...poi 4 belle 35" e verra fuori un bel mostro
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Cawa
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fantastico!!! allora farò così!!! :) e la nissan da il nullaosta per le 35" ? o sono troppo grandi?
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Cawa ha scritto:fantastico!!! allora farò così!!! :) e la nissan da il nullaosta per le 35" ? o sono troppo grandi?
qualcuno è riuscito a omologare tramite cetoc al massimo le 32" per il patrol
NEL DUBBIO...ACCELERA!!!
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Cawa
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Enzo_gr ha scritto:
Cawa ha scritto:fantastico!!! allora farò così!!! :) e la nissan da il nullaosta per le 35" ? o sono troppo grandi?
qualcuno è riuscito a omologare tramite cetoc al massimo le 32" per il patrol
scusa l'ignoranza... cosa sarebbe cetoc ??
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