ciao a tutti sono nuovissimo del forum volevo chiedere un pò di informazioni! correggetemi se dico cavolate o altro!
io martedì vado a ritirare il patrol y60 "GR" e del 1995 motore 2.8 6 cilindri 185.000 Km
mi hanno detto che questo motore avendo 6 cilindri hai bassi non va niene bene nemmeno toccando il motore e vero?
poi so che e facile far partire la testa! vero anche questo?
che manutenzione mi conviene fargli? come devo trattarlo?? spero mi potere aiutare!
io voglio prepararlo per far viaggi un pò ovunque deserto ecc... avendo già fatto esperienza con un suzukino ho deciso di prendere un nuovo mezzo
il patrol va bene vero?
attendo qualche consiglio!
grazie a tutti!
motore 2.8 6 cilindri!
http://www.puntoviaggio.com/home.html?benvenuto.html
patrol gr 2.8 +6 trail master +3 body lift + Verro
Croazia 2012
EX suzuki sj 416 preparato x trial + tunisia 2010
http://www.youtube.com/watch?v=t7hsvnUh ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=w-L-T7mn ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=k4gAN8Ym ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=QcAh-TIo ... plpp_video
patrol gr 2.8 +6 trail master +3 body lift + Verro
Croazia 2012
EX suzuki sj 416 preparato x trial + tunisia 2010
http://www.youtube.com/watch?v=t7hsvnUh ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=w-L-T7mn ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=k4gAN8Ym ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=QcAh-TIo ... plpp_video
- tommy vercetti
- Old member
- Messaggi: 2532
- Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
- Località: desenzano d\g
Puoi stare tranquillo il GR va benissimo...Cawa ha scritto:ciao a tutti sono nuovissimo del forum volevo chiedere un pò di informazioni! correggetemi se dico cavolate o altro!
io martedì vado a ritirare il patrol y60 "GR" e del 1995 motore 2.8 6 cilindri 185.000 Km
mi hanno detto che questo motore avendo 6 cilindri hai bassi non va niene bene nemmeno toccando il motore e vero?
poi so che e facile far partire la testa! vero anche questo?
che manutenzione mi conviene fargli? come devo trattarlo?? spero mi potere aiutare!
io voglio prepararlo per far viaggi un pò ovunque deserto ecc... avendo già fatto esperienza con un suzukino ho deciso di prendere un nuovo mezzo
il patrol va bene vero?
attendo qualche consiglio!
grazie a tutti!
che ai bassi non tiri troppo penso sia vero, sulla testa non credo...cmq aspetta e vedrai che avrai le tue risposte dagli esperti

e se posso darti un consiglio è meglio se ti presenti nell'area apposita, così puoi ricevere il benvenuto da tutti gli utenti del forum;)
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Grazie mille!!
vado a presentarmi subito!

http://www.puntoviaggio.com/home.html?benvenuto.html
patrol gr 2.8 +6 trail master +3 body lift + Verro
Croazia 2012
EX suzuki sj 416 preparato x trial + tunisia 2010
http://www.youtube.com/watch?v=t7hsvnUh ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=w-L-T7mn ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=k4gAN8Ym ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=QcAh-TIo ... plpp_video
patrol gr 2.8 +6 trail master +3 body lift + Verro
Croazia 2012
EX suzuki sj 416 preparato x trial + tunisia 2010
http://www.youtube.com/watch?v=t7hsvnUh ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=w-L-T7mn ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=k4gAN8Ym ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=QcAh-TIo ... plpp_video
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 6714
- Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
- Località: nicosia
- Contatta:

il patrol Y60 e un gran bel mezzo
e vero ai bassi è un po lento ma con qualche piccolo intervento lo puoi migliore
per la testa è molto delicata
qulache piccolo accorgimento: tipo non fare accellerate brusche a freddo, dopo che fai km e prima di spegnere tieni il motore al minimo per 5 minuti
occhio sempre alla temperatura, verifica che l'impianto di raffreddamento funzione bene
per il resto è un patrol .. quindi problemi zero
grazie a tutti!!
ma per i bassi quali accorgimenti potrei fare per migliorarlo??
ma per i bassi quali accorgimenti potrei fare per migliorarlo??
http://www.puntoviaggio.com/home.html?benvenuto.html
patrol gr 2.8 +6 trail master +3 body lift + Verro
Croazia 2012
EX suzuki sj 416 preparato x trial + tunisia 2010
http://www.youtube.com/watch?v=t7hsvnUh ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=w-L-T7mn ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=k4gAN8Ym ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=QcAh-TIo ... plpp_video
patrol gr 2.8 +6 trail master +3 body lift + Verro
Croazia 2012
EX suzuki sj 416 preparato x trial + tunisia 2010
http://www.youtube.com/watch?v=t7hsvnUh ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=w-L-T7mn ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=k4gAN8Ym ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=QcAh-TIo ... plpp_video
invece che spesso da problemi di testa è vero, quindi come ti ha detto carlo gr controlla bene tutto l'impianto di raffreddamento, non fare tirate a freddo e fai raffreddare un pò il motore dopo le tirate autostradali... Se vuoi provare quello che stai per prendere se scalda o no, vai in autostrada lo tiri per un pò a 120 e vedi se la temperatura si alza..tommy vercetti ha scritto:Puoi stare tranquillo il GR va benissimo...Cawa ha scritto:ciao a tutti sono nuovissimo del forum volevo chiedere un pò di informazioni! correggetemi se dico cavolate o altro!
io martedì vado a ritirare il patrol y60 "GR" e del 1995 motore 2.8 6 cilindri 185.000 Km
mi hanno detto che questo motore avendo 6 cilindri hai bassi non va niene bene nemmeno toccando il motore e vero?
poi so che e facile far partire la testa! vero anche questo?
che manutenzione mi conviene fargli? come devo trattarlo?? spero mi potere aiutare!
io voglio prepararlo per far viaggi un pò ovunque deserto ecc... avendo già fatto esperienza con un suzukino ho deciso di prendere un nuovo mezzo
il patrol va bene vero?
attendo qualche consiglio!
grazie a tutti!
che ai bassi non tiri troppo penso sia vero, sulla testa non credo...cmq aspetta e vedrai che avrai le tue risposte dagli esperti![]()
e se posso darti un consiglio è meglio se ti presenti nell'area apposita, così puoi ricevere il benvenuto da tutti gli utenti del forum;)
ciao e buon divertimento, che col GR è assicurato

ok allora lo proverò bene per vedere la temperatura! poi mi conviene fare subito cinghia di distribuzione filtri ecc..??
e dopodichè assetto... per farlo +10 devo montare la doppia doppia crocera o basta la doppia singola crociera?
pechè ce ben 200€ di differenza....
e dopodichè assetto... per farlo +10 devo montare la doppia doppia crocera o basta la doppia singola crociera?
pechè ce ben 200€ di differenza....
http://www.puntoviaggio.com/home.html?benvenuto.html
patrol gr 2.8 +6 trail master +3 body lift + Verro
Croazia 2012
EX suzuki sj 416 preparato x trial + tunisia 2010
http://www.youtube.com/watch?v=t7hsvnUh ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=w-L-T7mn ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=k4gAN8Ym ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=QcAh-TIo ... plpp_video
patrol gr 2.8 +6 trail master +3 body lift + Verro
Croazia 2012
EX suzuki sj 416 preparato x trial + tunisia 2010
http://www.youtube.com/watch?v=t7hsvnUh ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=w-L-T7mn ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=k4gAN8Ym ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=QcAh-TIo ... plpp_video
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 6714
- Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
- Località: nicosia
- Contatta:
Cawa ha scritto:ok allora lo proverò bene per vedere la temperatura! poi mi conviene fare subito cinghia di distribuzione filtri ecc..??
e dopodichè assetto... per farlo +10 devo montare la doppia doppia crocera o basta la doppia singola crociera?
pechè ce ben 200€ di differenza....

per un +10 andrebbe bene anche una doppia singola,ma a che fai la spesa prendi il doppia doppia
perfetto grazie ancora!!! mentre per un body? quanto mi conviene farlo alto? contando già assetto +10? devo modificare qualcosa? e che gomme posso montare?carlo gr ha scritto:Cawa ha scritto:ok allora lo proverò bene per vedere la temperatura! poi mi conviene fare subito cinghia di distribuzione filtri ecc..??
e dopodichè assetto... per farlo +10 devo montare la doppia doppia crocera o basta la doppia singola crociera?
pechè ce ben 200€ di differenza....ben detto .. fai subito un bel tagliando + cinghia
per un +10 andrebbe bene anche una doppia singola,ma a che fai la spesa prendi il doppia doppia
http://www.puntoviaggio.com/home.html?benvenuto.html
patrol gr 2.8 +6 trail master +3 body lift + Verro
Croazia 2012
EX suzuki sj 416 preparato x trial + tunisia 2010
http://www.youtube.com/watch?v=t7hsvnUh ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=w-L-T7mn ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=k4gAN8Ym ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=QcAh-TIo ... plpp_video
patrol gr 2.8 +6 trail master +3 body lift + Verro
Croazia 2012
EX suzuki sj 416 preparato x trial + tunisia 2010
http://www.youtube.com/watch?v=t7hsvnUh ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=w-L-T7mn ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=k4gAN8Ym ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=QcAh-TIo ... plpp_video
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 6714
- Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
- Località: nicosia
- Contatta:
se vuoi mettere il body dopo avere messo il kit da 10Cawa ha scritto:perfetto grazie ancora!!! mentre per un body? quanto mi conviene farlo alto? contando già assetto +10? devo modificare qualcosa? e che gomme posso montare?carlo gr ha scritto:Cawa ha scritto:ok allora lo proverò bene per vedere la temperatura! poi mi conviene fare subito cinghia di distribuzione filtri ecc..??
e dopodichè assetto... per farlo +10 devo montare la doppia doppia crocera o basta la doppia singola crociera?
pechè ce ben 200€ di differenza....ben detto .. fai subito un bel tagliando + cinghia
per un +10 andrebbe bene anche una doppia singola,ma a che fai la spesa prendi il doppia doppia
ti consiglio un doby da 4 cm...poi 4 belle 35" e verra fuori un bel mostro
fantastico!!! allora farò così!!!
e la nissan da il nullaosta per le 35" ? o sono troppo grandi?

http://www.puntoviaggio.com/home.html?benvenuto.html
patrol gr 2.8 +6 trail master +3 body lift + Verro
Croazia 2012
EX suzuki sj 416 preparato x trial + tunisia 2010
http://www.youtube.com/watch?v=t7hsvnUh ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=w-L-T7mn ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=k4gAN8Ym ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=QcAh-TIo ... plpp_video
patrol gr 2.8 +6 trail master +3 body lift + Verro
Croazia 2012
EX suzuki sj 416 preparato x trial + tunisia 2010
http://www.youtube.com/watch?v=t7hsvnUh ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=w-L-T7mn ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=k4gAN8Ym ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=QcAh-TIo ... plpp_video
qualcuno è riuscito a omologare tramite cetoc al massimo le 32" per il patrolCawa ha scritto:fantastico!!! allora farò così!!!e la nissan da il nullaosta per le 35" ? o sono troppo grandi?
NEL DUBBIO...ACCELERA!!!
scusa l'ignoranza... cosa sarebbe cetoc ??Enzo_gr ha scritto:qualcuno è riuscito a omologare tramite cetoc al massimo le 32" per il patrolCawa ha scritto:fantastico!!! allora farò così!!!e la nissan da il nullaosta per le 35" ? o sono troppo grandi?
http://www.puntoviaggio.com/home.html?benvenuto.html
patrol gr 2.8 +6 trail master +3 body lift + Verro
Croazia 2012
EX suzuki sj 416 preparato x trial + tunisia 2010
http://www.youtube.com/watch?v=t7hsvnUh ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=w-L-T7mn ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=k4gAN8Ym ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=QcAh-TIo ... plpp_video
patrol gr 2.8 +6 trail master +3 body lift + Verro
Croazia 2012
EX suzuki sj 416 preparato x trial + tunisia 2010
http://www.youtube.com/watch?v=t7hsvnUh ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=w-L-T7mn ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=k4gAN8Ym ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=QcAh-TIo ... plpp_video